
Formello, dalla rifinitura pre Verona emerge che giocherà la Lazio migliore possibile al Bentegodi. Unico ballottaggio aperto è quello tra Marusic e Lazzari.
Questa mattina si è svolta al centro sportivo di Formello la rifinitura della vigilia della trasferta di Verona per la Lazio di Sarri. Per il tecnico toscano non ci sono dubbi: torna dall’inizio tutta la formazione migliore possibile per proseguire la lotta Champions. Gli unici a contendersi un posto da titolare sono Marusic e Lazzari per il ruolo di terzino destro, con il montenegrino leggermente favorito sull’ex Spal. Per il resto, Provedel, Casale e Milinkovic ripartono titolari. Guiderà l’attacco sempre Immobile, che farà anche domani staffetta con Pedro. Sarà a disposizione di Sarri anche Pellegrini. L’unico assente sarà Radu per infortunio.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic (Lazzari), Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.
