Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Senza l’addio di Milinkovic, ecco 4 acquisti”

Lazio, ecco il piano del club per evitare la rifondazione estive tanto temuta da Sarri: 4 colpi se dovessero rimanere Luis Alberto e Milinkovic

“Se Luis Alberto e Milinkovic restano, solo 4 acquisti per Sarri”. Questo è il titolo odierno di Repubblica sulla Lazio, ancora in attesa di capire il futuro dei due centrocampisti. Non sono in vendita, partiranno solo se arriveranno offerte irrinunciabili.

In caso di permanenza, per evitare così la rifondazione estiva temuta dal tecnico, a Formello hanno programmato ‘solo’ 4 acquisti per puntellare la squadra: un portiere (Carnesecchi prima scelta, ieri si è proposto Kepa), due difensori centrali e un play al posto di Leiva, ovvero Marcos Antonio. Un quinto, il terzino sinistro, solo se Hysaj verrà ceduto.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Dimenticavo: una priorità assoluta è un ricambio per Immobile, ovvero un centravanti puro e non una soluzione falso nueve.

Non si può spremere Ciro come si è fatto in questi ultimi due anni.

Val
Val
1 anno fa

La classica situazione di mercato della Lazio con Lotito alla proprietà.

Può sembrare una strategia corretta.

In realtà è l’unica percorribile dopo aver sprecato risorse invano nei mercati precedenti senza dare ascolto ad Inzaghi, aver perso a parametro zero calciatori che comunque un valore sia sportivo che economico lo avevano (Strakosha e Luis Felipe), essersi ridotti all’ultimo momento nel procedere alla ricerca di sostituti negli 11 titolari prossimi all’addio alla carriera professionistica per sopraggiunti limiti di età. Il tutto condito da un cambio di allenatore verso la scelta di un profilo che pratica un calcio diametralmente opposto a quello per cui l’11 titolare era stato costruito nel tempo con il ciclo Inzaghi.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Ancora non c’è un programma ,tutto lasciato all’improvvisazione,Assurdo

Magna Tranquillo
Magna Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Stai sempre a criticare. A volte a ragione, a volte sei pretestuoso. Il programma è chiaro: 4 innesti funzionali in sostituzione delle uscite. Poi se arrivassero offerte “monstre” per SMS e/o LA se ne riparlerà. O li vogliamo cedere a prescindere dal prezzo offerto?
La positività e un minimo di ottimismo, proprio non ti sono di casa.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Magna Tranqui,sono 19 anni,io critico Lotito e Tare perchè pensano solo a loro e non alla Lazio.
Cragnotti per esempio mai criticato,Longo mai criticato,Calleri mai criticato,Lenzini ero piccolo,i Presidenti che ti ho citato non hanno mai usufruito dei diritti tv,hanno sempre cercato loro i soldi o li hanno messi di tasca propria,comunque se a te sta bene magna tranquillo……
Io voglio sognare ,andare allo stadio contento anche se fossimo stati più poveri ma con un ideale e obiettivi chiari,questo ci ha rubato l’anima.
Perchè presuntuoso?

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Aspetta unica pecca nel ragionamento: Cragnotti i diritti tv come sono concepiti ora li ha proprio ottenuti lui.

Per il resto d’accordo con te. Calleri fu almeno più intelligente di Lotito ed invece di fare un braccio di ferro assurdo, alla fine cedette la Lazio a chi aveva possibilità economiche maggiori.

Se Lotito facesse la stessa cosa, avrebbe il plauso da parte di tutti, e verrebbe ricordato nel tempo in maniera meno critica e più conciliatoria.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Certo ma è un presuntuoso,se vende la Lazio non sarebbe più nessuno e a lui piace il palcoscenico,ci sta soltanto usando.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Ruggero

vendesse

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Anche questo è vero, evidente e visibile a chi abbia un minimo di senso critico.

Magna Tranquillo
Magna Tranquillo
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Pretestuoso, non presuntuoso.
Temo che le critiche al gestore, spesso a ragione, derivino dal paragone con Cragnotti. La storia della Lazio è un’altra e di Cragnotti ne è esistito uno soltanto (volendo poi sottacere l’epilogo del suo eldorado). Non amo il gestore ma i suoi 19 andrebbero giudicati con maggiore obiettività.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Scusa avevo letto male.
Si è vero quello che dici infatti io personalmente gli ho creduto fino a Pioli(dopo Rossi e Pektovic),poi non sono andato più allo stadio,sono tornato con Inzaghi e l’ultima partita che ho visto(non andrò più) è stata Genoa Lazio,credevo nello scudetto e di li ho finito per ODIARLO,una persona ambiziosa dopo che Inzaghi lo aveva salvato per il caso Bielsa fatto vincere 2 trofei,umiliato la Juve degli invincibili,mai successo prima e mai succederà in futuro ,2 volte 3 a 1 e 3 a 1 con Ronaldo in campo,pandemia ecc.ecc. tu che fai con quel roscio maledetto spendi 20 milioni,MILIONIIII per muriqi pagato l’anno prima 4 milioni e ottocentomilaeuro dal Fenerbacke ,di cosa vuoi parlare ancora,12 milioni e 500mila per akba ma davvero pensate che siamo dei cretini?Quei soldi sono tornati tutti o quasi ma non alla lazio…….e daje,per me è morto,se fosse onesto,Tare sarebbe stato tagliato per il suo operato invece sono compari,perchè l’indice di liquidità e il non avere a disposizione più liquidi è colpa loro,ti ritrovi con una tribù di esuberi che nessuno vuole e sei costretto a tenerli e andare avanti con loro,bisogna dire grazie a Immobile ,Acerbi,leiva,Luis Alberto e Milinkovic,se stiamo a galla.
Però se a voi sta bene cosi non c’è problema,dall’altra parte fanno sul serio e fino ad oggi al gestore gli ha detto beneperchè di la spendevano e non vincevano niente,a noi per esempio nel calcio che conta ci hanno sentito nominare,ogni tanto 2 apparizioni in 19 anni aquisti Vignaroli ,Artipoli un anno e Muriqi,Akba ed Escalante la seconda di cosa vuoi parlarmi ancora?
Abbiamo vinto Trofei di seconda fasci(sempre validi per carotà) ma di 5 partite e partita secca.
Comunque vedremo il fenomeno che squadra allestirà quest’anno.

Articoli correlati

Per Gila speranza Inter. Serviranno altri esami...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio