Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale Under 21.
Come riportato da Notizie.com il portiere atalantino si è fermato, forse, per una lussazione alla spalla.
Se confermato l’infortunio a quel punto si valuterà un’operazione che potrebbe lasciar fuori dal campo Carnesecchi per almeno 3 mesi.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Carriera finita. Cambiasse lavoro o giocasse in altro ruolo.
Quindi ……è rottamato !
Ma tanto non lo avrebbe preso….
cragnoooooo
Tanto non l’avrebbe preso comunque
Avanti con Guglielmo Vicario. 💜
E ti pareva. Ma virare su Cragno non è possibile?
Bisogna vedere l’entità dell’infortunio.
Se recupera tutti i movimenti del braccio senza doversi operare è solo uno stop di qualche mese.
Viceversa la chirurgia della spalla non è ancora ai livelli raggiunti da quella al ginocchio —i migliori chirurghi comunque sono in USA dove questo tipo di infortunio avviene ai giocatori di football americano con più frequenza— quindi post intervento prima di rientrare a livelli atletici degni ci vorrebbe un annetto buono.
Addirittura! In radio dicono che , se operato, sono “solo” 3 mesi di stop.
Guarda dipende. Se è come credo io con interessamento della clavicola, allora i tempi di recupero post-operatori sono un più lunghi di 3 mesi. Inteso per rientrare in forma perfetta. Magari dopo 3 mesi potrebbe iniziare di nuovo ad allenarsi semi intensivamente.
Però tieni presente che negli allenamenti da portiere devi andare ad impattare sul terreno col fianco (e quindi anche con la spalla) spesso e volentieri ed in ripetuta.
Non proprio un toccasana per l’articolazione.
Meglio virare su Vicario…
Costa de meno
Avanti con Kepa allora….
State sicuri che allora lotito lo prende