Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, il sogno si avvia verso la conclusione: vince il Brescia al Fersini

Finisce 1-3 al Fersini. Decisivi i gol di Bertazzoli nella ripresa

Di Simone Brisi

All’11’ prima occasione per la Lazio con Crespi, il cui tiro viene salvato sulla linea dopo una gran giocata di Raul Moro, prestato oggi dalla Prima Squadra alla Primavera. La Lazio grazia il Brescia al 29′ con Ferrante che non conclude in porta dopo un ottimo assist di Crespi. Al 39′ calcio di rigore per il Brescia per un fallo di Ruggeri su Del Barba. Dal dischetto si presenta Castellini, che fa 0-1. Al 45′, proprio sul finale di frazione, la Lazio pareggia con Crespi, con un bel pallonetto in anticipo sul portiere. Nella ripresa la Lazio cerca il vantaggio e al 57′ lo sfiora con un’azione che Bertini non riesce a concretizzare. Al 58′ anche Mor sfiora il gol per il Brescia, bravo Moretti. All’83’ Raul Moro ci prova, palla alta. All’85’ altro rigore per il Brescia per un intervento falloso di Adeagbo. Dal dischetto si presenta Bertazzoli che fa 1-3. Al 91′ Mancino fallisce l’occasione di dimezzare lo svantaggio. Finisce così, vince il Brescia per 1-3. Ora la Lazio dovrà fare un’impresa in terra lombarda per passare in semifinale ed evitare il secondo anno consecutivo in Primavera 2.

Tabellino:

 

LAZIO (4-3-1-2): Moretti; Pollini, Adeagbo, Ruggeri, Quaresima (73′ Bedini); Bertini, Ferro, Ferrante (81′ Mancino); Adjaoudi (67′ Troise); Moro, Crespi.

 

A disp.: Morsa, Furlanetto, Kane, Santovito, Cantiani, Tare, Coulibaly, Muhammad, Shehu.

 

All.: Alessandro Calori

 

BRESCIA (4-3-3): Prandini; Boafo, Maccherini, Castellini, Danesi; Tomella, Bertoni (85′ Riviera), Mor (62′ Fogliata); Manu (46′ Bertazzoli), Del Barba (72′ Cappadonna), Bianchetti (85′ Ferro).

 

A disp.: Andreoli, Mainardi, Scalmana, Vasta.

 

All.: Alejandro Aragolaza

 

Marcatori: 40′ Castellini (rig. B), 45′ Crespi (L), 72′ Bertazzoli (B), 87′ Bertazzoli (rig. B)

Ammoniti: Bertini (L), Ruggeri (L), Fogliata (B)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
1 anno fa

Perché non si inizia una campagna mediatica forte che evidenzi tutti i giorni lo scempio che stanno compiendo i due parassiti ai danni della Lazio!? Sento sempre dire che la stampa più di tanto non può fare ma non è vero! In questa città ne abbiamo l’esempio tutti i giorni , qualsiasi cosa succeda.

Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

In campionato da primi a quarti giocando contro pizza e fichi. Oggi tre fischi in casa nonostante l’innesto del fuoriclasse Moro, zero gol in due anni in prima squadra. Complimenti per avere distrutto una primavera che per anni è stata l’orgoglio dei tifosi laziali.

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio