Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari – Lazio, le Cardopagelle: Sarri il migliore, Toque e Pipe pazzeschi

Cagliari – Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone

Strakosha 7

Polso di Ferro sempre puntuale, anche in uscita, nelle rare volte che è chiamato in causa. Diciamo che si è divertito ad assistere al recital dei compagni.

 

Marusic 6

Caro Adam, hai fatto un partitone ma l’ingenuità finale ti costa un voto in meno.

Luiz Felipe 7

Con Acerbi accanto mi sembra più sereno: annulla Joao Pedro.

Acerbi 7,5

Semplicemente perfetto: nelle letture, in anticipo, nella costruzione, Un rientro da applausi per Leone, davvero.

 Radu 7,5

Meno male che Sarri ha capito che doveva essere lui il terzino sinistro titolare: Bellanova sarà anche giovane e forte, ma stasera non l’ha vista mai. Grandissssimo Stefan!

Milinkovic 7

Qualche confidenza di troppo in palleggio, ma il nono assist e tante giocate di qualità. Oltre al solito lavoro a centrocampo: bene così, Sergente.

Lucas Leiva 7

Mezzasquadra gioca tutta la partita e ad alto livello: forse è la più bella notizia della serata.

Luis Alberto 9

Impressionante la prestazione del Toque: aveva voglia di riscatto dopo le ultime prove senza gol, centra l’obiettivo alla grande. Fase difensiva e offensiva da top player, il tutto impreziosito da ricami che solo lui può disegnare. Una meraviglia.

Felipe Anderson 8,5

Mezzo voto in meno rispetto al Toque solo per il gol che divora prima di uscire, per il resto serata favolosa. Lo avevamo scritto e detto: si è sbloccato a Udine, si era capito, da lì in poi il Pipe è sempre stato uno spettacolo. Assist perfetto e gol dopo slalom alla Tomba: standing ovation, please.

Immobile 7

Voto normale, per Ciruzzo nostro, perché stasera avrebbe dovuto segnare 4 gol, non solo uno e su rigore. Però aggancia Vlahovic e soprattutto Piola, altra serata memorabile. Sperando che il colpo al costato di Lovato non gli crei problemi particolari: ma che spavento, Ciro..

Zaccagni 6,5

Partecipa allo show senza strafare, risparmiando perfino energie per le prossime partite.

Sarri 9

Il migliore in campo è lui, il Comandante, capace di regalarci la Grande Bellezza. A Sarrilandia ci si diverte, eccome. Una lezione per chi ha pensato che la stagione fosse finita, invece qui c’è ancora da vivere un sacco di emozioni, altroché: la squadra gioca a memoria e finalmente concretizza le mille occasioni che sa creare. Venghino signori, venghino!…..

Pedro 6

Ci teneva a partecipare al recital: la partita che aspetta è un’altra…

Romero 7

A prescindere, solo perché finalmente Sarri lo ha preferito a Raul Moro.

Basic S.v

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Cardone dimenticavo una cosa… qualora tu legga il mio commento ed ospite di “Lazialità in TV” questo Lunedì…

…raccomanda da parte mia alla “brontolona” —Francesca Turco— di mettere sulla scrivania una statuina del nano Brontolo ed un foglio bianco da una parte e con su scritto Acerbi sull’altra… 😈

Last edited 2 anni fa by Val
Asrm
Asrm
2 anni fa

Partita quasi perfetta ,dico “quasi ” perché a volte siamo stati poco cattivi nella loro area di rigore

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Asrm

Vero, forse hanno rispettato troppo chi invece poi non si è meritato tale rispetto non segnando in almeno un’altra occasione nitidissima il 4-0.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Vedo dai commenti che ci accontentiamo di poco, niente da dire, grandissima lazio, contro il Cagliari in lotta x la B, grande mano di Sarri d’accordissimo ma gli acquisti di gennaio Kamenovic e Cabral?
Questo soltanto x dirvi che cambia la musica ma i musicanti sono sempre gli stessi, siamo tornati alla squadra che avevamo con Inzaghi, con Zaccagni e Felipe in più e correa e caicedo in meno, a 1 partita a settimana se le vinciamo tutte e possiamo farlo potremmo arrivare in Champions.
Il nostro problema(purtroppo) è, e resterà sempre il solito, Lotito e tare e a giugno ritornano tutti…….

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Giustissimo, però uno magari ogni tanto si gode anche le cose positive.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Val

Certo Val,le cose positive ce le godiamo(poche quest’anno),Grandissima prova ,poi però pensi a quello che sarebbe potuto essere e per colpa loro non saraà mai,potevamo stare con Inter ,Milan e Napoli se non avessero fatto affari loschi con i balcani,per loro la Lazio non è il bene primario,comunque di grandi scontri c’è rimasto il derby ,il milan a Roma e la Juve a Torino se vinciamo queste 3 con un buon mercato a giugno potremo lottare per lo scudetto l’anno prossimo ma se confermerà ancora Tare confermerà il loro legame indissolubile.

Magic
Magic
2 anni fa

Quanto ha ragione Mister Sarri: questa squadra con un impegno a settimana è completamente diversa in ogni aspetto. Stasera finalmente abbiamo concretizzato le azioni create: la grande differenza con la partita del Napoli è soltanto questa perché come prestazioni ci siamo riconfermati, anzi abbiamo giocato addirittura meglio contro un avversario che nel 2022 è secondo per punti realizzati. Davvero una grande prestazione, adesso testa al Venezia!!

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Magic

Non sono d”accordo.

Il Napoli è una squadra in lotta per lo scudetto, il Porto una delle migliori formazioni europee che scendeva dalla Champions.

Gli impegni infrasettimanali c’entrano poco.

È pur vero che nel processo di cambiamento ed adattamento ai dettami del nuovo allenatore sicuramente poter lavorare di più durante la settimana sarebbe stato un toccasana nella fase iniziale del campionato.

Il problema principale secondo me è e resta la panchina corta, calciatori titolari che sono a fine carriera o a fine contratto con la Lazio è con un piede già in altro club.

Moreno75
Moreno75
2 anni fa

Una delle migliori partite in assoluto di Luis Alberto per completezza tecnica e tattica…strepitoso in ogni parte del campo stasera! Da spellarsi le mani

Val
Val
2 anni fa

Caro Cardone… seratone!

Per noi estimatori di Luis Alberto stasera è stata na goduria multipla: palle recuperate, gol, filtranti affettanti, calcio d’angolo in schema col compagno li vicino (vediamo se ora finalmente finisce ‘sta storia sia di come calcia i calci d’angolo il mago che dell’uomo “inutile” messo lì al fianco di chi calcia l’angolo).

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio