Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, scelto con Binance il nuovo motto per lo spogliatoio

Si è chiuso il sondaggio di Binance per scegliere il nuovo motto da scrivere nello spogliatoio della Lazio. È una frase di Felice Pulici.

Con un sondaggio on line condotto tramite Binance la Lazio ha scelto il nuovo motto da scrivere negli spogliatoi. Gli utenti che hanno acquistato i Fan Token dello sponsor biancoceleste hanno votato per una celebre frase di Felice Pulci:

La Lazio ti entra dentro, ti cattura, è lei che ti sceglie

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

“Daje Lazio carica” sarebbe stato più efficace.

stefano
stefano
2 anni fa

siamo ridicoli ecco cosa dovrebbero scrivere

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  stefano

La Lazio non è MAI ridicola!

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Asrm

Guarda, secondo me metà di quelli che scrivono qua sono riommici travestiti che vengono a seminare zizzania. Mi sbaglierò, mah…

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Ti sbagli , sono tifosi che si sono stufati di essere presi in giro da uno squallido affarista che pensa esclusivamente al suo tornaconto. Ovviamente non mi riferisco a chi insulta la Lazio che , a prescindere da Lotito, può essere definita “ridicola ” solo da chi non la ama

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Avessi speso tu la metà di quello che ho speso io x vedere la lazio….
In casa e fuori, se tu pensi che Lotito ci possa far vincere uno scudetto stai proprio fuori di testa, a parte i debiti che aveva con la Regione e i 26 milioni che gli è costata la lazio, sai quanti soldi ha tirato fuori il tuo presidente? ZERO
18 anni 13 senza spo sor e 16 senza Champions, ogni 10 anni riesci ad arrivare quarto x merito dell’allenatore di turno e ti rinforza con Vignaroli e Artipoli la prima volta e la seconda con Muriqi ed Escalante hahahahahahaha
Poveraccio pensa che non siamo della lazio….

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Guarda io sono il primo a dire che alle volte noi della Lazio abbiamo inventato Tafazi: ci autoflagelliamo eccessivamente mentre dall’altra parte promuovono realtà alternative che manco l’LSD.

Però stavolta veramente sono troppe cose storte che si sono sommate, ed il primo responsabile è necessariamente il presidente.

Io poi malgrado non nutra per lui alcuna simpatia, non sono nemmeno eccessivamente drastico nel giudicarlo, sapendo anche che purtroppo non c’è un’alternativa valida al momento.

Secondo me dovrebbe affinare un pochino alcuni suoi approcci, che in determinati contesti sono anche efficaci eh, tipo al momento in cui ha rilevato la società: salary cap, molta concretezza e bando alle frivolezze; in quel frangente un certo piglio era necessario per navigare a vista.

Ora però a distanza di lustri da quella situazione, sarebbe stato il momento di fare una mossa intelligente come fece ad esempio Cragnotti, che con molta intelligenza e sapendo di non essere un uomo di sport, mise a fare il presidente Dino Zoff.

Certo Cragnotti magari nemmeno si bruciava le relazioni così facilmente come fa Lotito, l’esempio di Zoff, dalla panchina alla presidenza (per poi tornare anche alla panchina ad interim nel momento del bisogno) è da manuale ed emblema della scaltrezza di Cragnotti.

Articoli correlati

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio