Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Udinese, Pedro: “Oggi voglio segnare, ma conta la vittoria e i tre punti

Nel prepartita di Lazio – Udinese ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti è intervenuto Pedro presentando così l’incontro.

Pedro vuole continuare la sua striscia positiva di gol contro l’Udinese. L’anno scorso è andato in rete contro i bianconeri sia all’andata, sia al ritorno e stasera insieme ai compagni vuole fare di tutto per riscattare la brutta prestazione di Napoli.

È una partita molto importante stasera per noi. Dobbiamo fare una buona gara se vogliamo vincere. L’Udinese è una buona squadra, sarà dura ma noi vogliamo i tre punti soprattutto perché giochiamo in casa. Contro il Napoli non abbiamo avuto molto tempo per prepararla, ma non è una scusa. Adesso abbiamo avuto più tempo ed è sicuramente meglio allenarsi con più giorni a disposizione. Lo scorso anno ho fatto due gol contro l’Udinese e sicuramente anche oggi voglio segnare, ma conta la vittoria e i tre punti“.

Successivamente lo stesso attaccante biancoceleste è intervenuto anche a DAZN

Non ho dato consigli ai compagni. Penso che dovremo continuare su questa linea e seguire il mister. A volte è difficile, ma stiamo lavorando e dobbiamo proseguire uniti insieme, forti, per raggiungere i risultati.

Mi ricordo di Gotti che ho avuto al Chelsea, è sempre una persona speciale. Ricordo l’ultima volta che ho giocato qui contro di lui, mi aveva detto «non giocare perché sicuro fai gol» e infatti poi ho segnato. Alla fine ci abbiamo scherzato sopra. Lui è una persona speciale per me, ma spero oggi di fargli un altro gol“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio