Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Mihajlovic: “Conosco bene Sarri, in passato ho visto i suoi allenamenti”

Lazio - Bologna, Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio all’ora di pranzo al Dall’Ara.

Bologna – Lazio aprirà domani all’ora di pranzo la domenica di Serie A. In vista del match, questa mattina Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, ha parlato in conferenza stampa:

Non esiste un modulo che ti fa vincere o perdere le partire. Conta l’atteggiamento. È probabile che si possa fare qualche cambio perché giocare con le grandi è diverso, ma non è il modulo che fa vincere o perdere le partite.

Dijks ha la febbre ma è sempre negativo al tampone. C’è qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Gli altri che saranno convocati avranno la possibilità di giocare.

La Lazio è un’ottima squadra e anche nell’ultima partita in Europa League si è visto. Giocare gli ha fatto più del bene che del male. Sono una squadra forte, completi fisicamente e tecnicamente con grandi individualità sia in attacco sia in difesa. Sarà dura domani, ma sono molto fiducioso, perché ho visto che ci siamo allenati bene in settimana.

Conosco bene Sarri, in passato sono andato a vedere i suoi allenamenti. È un bravo allenatore le sue squadre giocano sempre bene e non è scontato, perché non sempre nelle sue esperienze ha avuto giocatori forti. Conosciamo i punti forti della Lazio, ma abbiamo studiato anche i loro punti deboli. Sarà una partita a scacchi: la decideranno la qualità ,l’intensità, l’atteggiamento e la concentrazione“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

e allora fatti i ca.. tua e non fare la spia dacce sti 3 punti e ti riposi x un po’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Sinisa ♥️

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio