Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, Correa vuole solo l’Inter. Basic aspetta con le valigie pronte

Correa

Lazio, il Tucu rifiuta l’Everton mentre i croato attende

Mancano otto giorni alla chiusura del mercato, e molte squadre hanno ancora qualche colpo da piazzare, sia in entrata che in uscita. La Lazio è alle prese con la “grana” Correa: ha chiesto la cessione ma non accetta l’offerta soddisfacente dell’Everton. Gli inglesi hanno messo sul piatto un contratto da 5 milioni l’anno per l’argentino e i 35 milioni chiesti da Lotito, il giocatore però vuole solo l’Inter. La squadra di Inzaghi è interessata al giocatore ma non riesce ad accontentare le richieste del patron biancoceleste. Tare intanto ha bloccato Toma Basic, col quale ha un accordo da diverse settimane, il trasferimento può arrivare nei prossimi giorni, rientrando addirittura a disposizione per sabato . Settimana caldissima per il mercato della Lazio

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Correa vuole troppe cose e alla fine rischia di rimanere dov’è. E questo non sarebbe un bene.

Adolfo
Adolfo
2 anni fa

Correa rimarra’ alla Lazio

Angelo
Angelo
2 anni fa

Questo forum trasuda di ottimismo e positività. Perché Non andate a portare zella anche un po a Trigoria?

Giusto l'ottimismo...comprensibile la paura...
Giusto l'ottimismo...comprensibile la paura...
2 anni fa
Reply to  Angelo

È giusto che è meglio avere un atteggiamento positivo ma la paura che non ci sia il tempo per fare le cose (dando per scontato che ci sia la volontà) è tanta perché i giorni rimasti sono proprio pochi!!!

'Sti paraventi dell'Inter...
'Sti paraventi dell'Inter...
2 anni fa

‘Sti paraventi dell’Inter prenderanno Correa all’ultimo momento in modo tale che la Lazio non riesca a utilizzare questa cessione per rinforzarsi…me sa che se la sono studiata proprio bene…

Transfermarkt
Transfermarkt
2 anni fa

Basic è molto vicino, non sarebbe poco.. Continuo a sostenere, che alla Lazio, per completarsi definitivamente, servono uno o magari DUE DIFENSORI FORTI, oltre al forte centrocampista croato, che dovrebbe presto arrivare. Dimentichiamoci delle solite scorrettezze Interiste.. IL DESTINO È IN MANO A LOTITO E TARE, perché non dovrebbero affatto temporeggiare. QUESTI DUE O TRE RINFORZI, A MIO AVVISO, METTEREBBERO LA SSLAZIO IN UNA ASSOLUTA ‘POSIZIONE DI FORZA'(Ricordiamo come operava Cragnotti..). P.s NON DIPENDIAMO ASSOLUTAMENTE DALL’INTER, SOPRATTUTTO PERCHÉ CORREA POTREBBE DECIDERE IL SUO DESTINO CON TUTTA CALMA DURANTE LA STAGIONE, SENZA FRETTA DI ANDARE VIA SUBITO, DA UNA SOCIETÀ SANA ECONOMICAMENTE AD UN’ALTRA SULL’ORLO DEL BARATRO.. QUINDI, SUCCESSIVAMENTE, SE VI SARÀ LA SUA PROBABILE MA NON CERTA CESSIONE, LA LAZIO INCASSERÀ IL GIUSTO VALORE DI QUESTO FORTE ATTACCANTE( 40 MILIONI ), DA CHI AVRÀ I VERI REQUISITI PER ACQUISTARLO, ACCONTENTANDO ANCHE LE SUE GRANDI AMBIZIONI DI CALCIATORE PROFESSIONISTA.

Non si farà in tempo...
Non si farà in tempo...
2 anni fa

Correa andrà via all’ultimo momento e non ci sarà tempo per fare acquisti…tanti saluti a Basic, Kostic, Boga e compagnia bella…

Articoli correlati

Formello, il report della seduta di ripresa dopo la trasferta di Firenze...
Tanti auguri a Sergej Milinkovic. Il serbo compie oggi 29 anni...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio