Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Fares: “Voglio dimostrare il mio valore. Sarri lavora molto con la difesa”

Lazio, le parole dell’esterno algerino dal ritiro

Dal ritiro di Auronzo di Cadore Mohamed Fares ha parlato ai microfoni di LSR. L’esterno algerino ha molte richieste di mercato, nessuna però che soddisfi la Lazio. Il suo futuro è incerto, ma intanto si concentra per impressionare Sarri. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale:

Lavorare in ritiro è importante dopo le vacanze. Ti permette di ritrovare la condizione, i compagni e scoprire il nuovo mister per preparare una stagione che speriamo possa essere importante. Sarri? Il mister è molto serio, lavora molto sulla difesa e sul nuovo modulo. Sarri ci aiuterà a capire al meglio la difesa a 4 ed a far bene.

Hysaj? Elseid è molto simpatico, si è inserito alla perfezione nel gruppo e siamo contenti di averlo con noi. Ci sono molti giovani in ritiro, se sono qui vuol dire che sono molto bravi. Raul Moro è quello che conosco meglio, visto che è stato con noi anche in qualche occasione nella scorsa stagione.

Dobbiamo imparare il nuovo modulo il prima possibile e metterci a disposizione del mister per fare subito bene. L’anno scorso è stato difficile, ho saltato la preparazione ed ho avuto qualche problema tra Covid ed infortuni. Ora voglio dimostrare il mio valore, spero che vada bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio