Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Bianchessi: “Saremo pronti per la A Femminile”

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste e del settore femminile ha parlato della preparazione della prossima stagione

Mauro Bianchessi, responsabile della Lazio Women e del settore giovanile, ha parlato della preparazione alla prossima stagione ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Come procede l’organizzazione della prima stagione in Serie A?
“Il giorno dopo della vittoria del campionato di serie B col Presidente e la team manager Caprini abbiamo subito delineato i programmi. L’obiettivo per il primo anno di serie A è mantenere la categoria: sappiamo che sarà difficile perché ci saranno 4 retrocessioni al posto di 2. Inizieremo la preparazione verso la metà di luglio al Green club e successivamente andremo in ritiro”.

Confermerete il blocco dell’anno scorso?
“Manterremo la stessa ossatura, ma per il resto la squadra sarà rinnovata perché la serie A è molto difficile. Per l’inizio della preparazione sicuramente la squadra sarà completa con innesti di giocatrici di alto livello internazionale. A breve ufficializzeremo i primi acquisti. Nello stesso tempo faremo il mercato del settore giovanile maschile. Diciamo che è un periodo molto intenso. Col Presidente siamo giornalmente in contatto perché segue il tutto in prima persona”.

Si ripartirà con Carolina Morace in panchina?

“Con Carolina abbiamo un ottimo rapporto consolidato anche dai risultati. L’abbiamo voluta fortemente alla Lazio, sappiamo chi è e quello che ci può dare. A breve si incontrerà col presidente Lotito e se vorrà essere ancora partecipe come allenatrice del progetto Lazio Women saremo tutti contenti di continuare insieme. Ci vuole ancora un po’ di pazienza: tutti noi siamo necessari ma nessuno è indispensabile. L’unica cosa importante è la Lazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio