Bruno Giordano: “Conceição? Sarebbe perfetto per la Lazio”

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, la leggenda biancoceleste Bruno Giordano

Bruno Giordano ha detto la sua a Tuttomercato Web Radio sulla panchina della Lazio. Per lui Conceição sarebbe un’ottima soluzione.

In caso di addio a Inzaghi, chi guiderà la Lazio il prossimo anno? Tanti i nomi accostati ai biancocelesti in questi giorni, tra questi anche quello di Sergio Conceição. Il portoghese sembrava a un passo da Napoli, ma all’ultimo la trattativa con De Laurentiis è saltata e su un suo possibile futuro a Roma si è espresso favorevolmente anche un ex come Bruno Giordano, che ai microfoni di TMW Radio ha detto:

“Conceição conosce la lingua e tatticamente è molto preparato. Sembra un piccolo Simeone, per quanto visto in questi anni. Conceição sarebbe perfetto per la Lazio, visto anche il suo passato biancoceleste“.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gennaro Gattuso Lazio
La Lazio affronta due mesi decisivi per il proprio futuro. Dopo aver conquistato 28 punti...
Mattia Zaccagni Lazio
La Lazio perde Mattia Zaccagni per almeno un mese a causa di una lesione alla...
Claudio Lotito prepara il ritorno in FIGC candidandosi al Consiglio federale. Dopo due anni di...

Altre notizie