Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Milan, Inzaghi: “Domani partita dentro-fuori. A Napoli non siamo stati artefici del nostro destino”

Simone Inzaghi torna a guidare la Lazio dopo il Covid e presenta la sfida al Milan in conferenza stampa a Formello.

Alla vigilia della sfida contro il Milan, Simone Inzaghi, tornato a guidare la sua Lazio dopo il periodo di isolamento dovuto al Covid, ha parlato in conferenza stampa a Formello:

Innanzitutto sono molto contento di essere tornato. Non è stato un periodo facile, soprattutto con moglie e tre figli tutti positivi. Non è stato una bella esperienza, ma è passata. Ci tenevo a fare i miei complimenti ai ragazzi e alo staff che in questi 18 giorni sono stati bravissimi. Domani è una partita da dentro o fuori. Ci penalizza il girone d’andata perché nelle ultime 16 ne abbiamo vinte 12.un cammino straordinario, ma avevamo perso qualcosa all’andata, complice la Champions che ci ha portato via tante energie. Ora queste ultime 7 le dovremo fare nel migliore dei modi.

Ieri abbiamo fatto un allenamento veloce perché avevamo ancora qualcuno affaticato. Tra oggi e domani mattina scioglierò i dubbi per quanto riguarda gli uomini. Per Napoli, ognuno può farsi la sua idea, purtroppo non siamo stati noi artefici del nostro destino in quella partita.

Noi abbiamo fatto un grandissimo sforzo, dopo aver giocato una Champions alla grande e con tanti problemi di infortuni. Vogliamo tornarci e abbiamo fatto una grandissima rincorsa, anche se giovedì è andata male. Ma vanno fatti i complimenti al Napoli.

Per il rinnovo, sono appena tornato, datemi tempo! (ride, ndr) Sono tornato da tre ore e devo ancora ultimare le visite mediche. Faremo tutto. I ragazzi invece sono delusi per come è andata giovedì, fermo restando che abbiamo trovato un avversario in grandissima condizione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tranquillo a Napoli c’ha pensato il potere delinquenziale a pensarci …..vera e propria associazione a delinquere

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio