Lazio, Immobile: “Inzaghi mi consiglia sempre. Ho visto anche qualche sua partita”

Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bayern Monaco in programma per mercoledì.

“Lewandowski è l’attaccante più forte in circolazione. Non si accontenta mai e cerca di migliorarsi ogni anno mettendosi sempre a disposizione della squadra.

Vedo molte partite e studio sempre gli attaccanti di ogni categoria. L’essere egoisti fa parte del nostro DNA. Molti gol sono frutto del lavoro che fa la squadra per me altri del mio istinto.

Inzaghi? Il mister mi consiglia sempre anche negli assist. Ho visto qualche sua partita del passato. Come attaccante ha sempre prediletto l’assist al gol”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La nota ufficiale del club biancoceleste su Zaccagni...

Altre notizie