Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile alla Gazzetta: “Portiamo la Lazio ancora più su. L’Italia è forte”

Immobile, in un’intervista con la Rosea, ha raccontato anche l’udienza con Papa Francesco: “Ha apprezzato la mia famiglia numerosa…”

“Andava bene aspettare, conta che ce l’ho ora (ride, ndr). E il prossimo obiettivo è vincerne un’altra”. Nonostante il periodo no, con il gol che manca da sei partite, Ciro Immobile si gode la Scarpa d’oro ricevuta mercoledì scorso. E ne parla in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Prima di me gli unici italiani a vincerla sono stati Toni e Totti, Entrambi campioni del mondo e giocatori straordinari. Sono orgoglioso di vedere il mio nome tra i grandi”.

Dopo aver girato varie squadre, dal 2016 Immobile ha messo le radici alla Lazio: “Io e la mia famiglia siamo felici a Roma. Con la società e l’allenatore Inzaghi stiamo costruendo da anni un progetto con tanti successi. E vogliamo arrivare più su”. Due mesi fa l’incontro con Papa Francesco: “L’udienza privata dal Papa col presidente Lotito è stata molto emozionante.  Gli è piaciuto che io abbia tre figli. Gli piacciono le famiglie numerose e mi ha detto di avere più figli”.

Tra i tanti temi toccati, Immobile ha parlato anche della Nazionale, cominciando dalla bruciante eliminazione nello spareggio per il mondiale del 2018: “Uno dei momenti più oscuri e deludenti della mia carriera. Con Mancini un lavoro fantastico dal 2018: i risultati parlano da soli. E i tifosi sono di nuovo entusiasti. Siamo una squadra molto forte con tanti giovani di grandi prospettive: siamo ottimisti per l’Europeo e avremo più motivazioni visto che il girone lo giochiamo a Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio