
Pirlo ha presentato la sfida di domani contro la Lazio in conferenza stampa. Qualche problema di formazione per il mister bianconero.
Sfida chiave per la lotta alle posizioni di vertice domani tra Juventus e Lazio. I bianconeri si giocano le possibilità di restare in ballo per lo scudetto, mentre la Lazio deve rilanciarsi e restare attaccata al treno Champions. Andrea Pirlo ha qualche problema di formazione e presenta così il match in conferenza stampa:
“La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da diversi anni, con un gioco ben definito. I risultati parlano per loro, sappiamo che incontreremo una squadra che lotta per arrivare in alto. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Conosciamo le loro caratteristiche e sappiamo che non sarà facile. Per noi tutte le partite sono decisive, ma ora il presente è la partita di domani e su quella ci concentreremo con tutte le forze. Solo dopo penseremo al Porto.
Stamattina qualcuno degli indisponibili si è allenato, ma abbiamo ancora un giorno per recuperare qualcun altro. Dispiace per l’assenza di Bentancour. De Ligt non si è ancora allenato, invece Bonucci ha fatto una parte di allenamento e sta un po’ meglio, ma viene da 16 giorni di inattività. Morata anche sta meglio e ogni giorno cerca di migliorare la sua forma. Ramsey, potrà essere della partita e Fagioli potrebbe giocare dall’inizio“.
