Resta in contatto

News

Juventus – Lazio, Pirlo: “Li conosciamo e sappiamo che non sarà facile. De Ligt non si è allenato”

Pirlo ha presentato la sfida di domani contro la Lazio in conferenza stampa. Qualche problema di formazione per il mister bianconero.

Sfida chiave per la lotta alle posizioni di vertice domani tra Juventus e Lazio. I bianconeri si giocano le possibilità di restare in ballo per lo scudetto, mentre la Lazio deve rilanciarsi e restare attaccata al treno Champions. Andrea Pirlo ha qualche problema di formazione e presenta così il match in conferenza stampa:

La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da diversi anni, con un gioco ben definito. I risultati parlano per loro, sappiamo che incontreremo una squadra che lotta per arrivare in alto. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Conosciamo le loro caratteristiche e sappiamo che non sarà facile. Per noi tutte le partite sono decisive, ma ora il presente è la partita di domani e su quella ci concentreremo con tutte le forze. Solo dopo penseremo al Porto.

Stamattina qualcuno degli indisponibili si è allenato, ma abbiamo ancora un giorno per recuperare qualcun altro. Dispiace per l’assenza di Bentancour. De Ligt non si è ancora allenato, invece Bonucci ha fatto una parte di allenamento e sta un po’ meglio, ma viene da 16 giorni di inattività. Morata anche sta meglio e ogni giorno cerca di migliorare la sua forma. Ramsey, potrà essere della partita e Fagioli potrebbe giocare dall’inizio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News