Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Bayern? E’ un premio che ci siamo guadagnati. Lavoriamo sui 180′ “

Lazio, le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa

La Lazio si prepara alla sfida di domani sera contro i campioni in carica del Bayern Monaco valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Oggi in conferenza stampa ha parlato il tecnico Simone Inzaghi:

OTTAVO – “Sarà una bellissima emozione, un coronamento di 5 anni di lavoro con un gruppo meraviglioso, un percorso lungo e difficile. Giocheremo con l’umiltà e la giusta spensieratezza. Ho una squadra che saprà affrontare questo tipo di partite”.

BAYERN MONACO – “Loro sono appena diventati campioni del mondo e sono campioni d’Europa. Vengono da un pareggio ed una sconfitta, ma prima c’erano 5 vittorie. Giocherò sui punti di forza della mia squadra e non sui loro punti deboli”

KLOSE – “Mi fa piacere rivederlo, è da tanto che non lo vedo. E’ stato un calciatore importante nel mio primo anno, era molto disponibile. Mi hanno parlato bene di lui anche come allenatore”.

SPOGLIATOIO – “Sappiamo da tanto che prima o poi sarebbe arrivata una partita del genere. Fino a ieri eravamo concentrati sulla Samp, ora tocca a loro. Il Bayern è una ciliegina sulla torta che ci siamo meritati in questi anni. Noi faremo il massimo come abbiamo sempre fatto”.

POST PARTITA – “Noi vogliamo fare una partita che ci consenta di restare aggrappati alla qualificazione. Loro sono ingiocabili, spesso però abbiamo vinto partite nelle quali eravamo sfavoriti. Dobbiamo dare il nostro meglio in tutti e 180 minuti”.

LEWA VS IMMOBILE – “Sono i due attaccanti al momento più forti in circolazione. Ciro è la Scarpa d’Oro, Robert avrebbe vinto il Pallone d’Oro se avesse avuto la possibilità. Sarà una bella sfida tra le due squadre, indipendentemente da questo duello”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio