Resta in contatto

News

Champions, Immobile: “Lewandowski è il centravanti più forte del mondo”

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della UEFA in vista del match degli ottavi di finale di domani.

La Lazio si appresta ad affrontare una sfida stellare domani contro i Campioni d’Europa e del Mondo del Bayern Monaco. Proprio in vista del match d’andata degli ottavi di finale di Champions, il sito ufficiale della UEFA ha pubblicato alcune dichiarazioni di Ciro Immobile.

È giusto considerare questa sfida un premio – ha detto il bomber laziale – Affrontare i migliori ti dà sempre più soddisfazione e motivazioni. Ovviamente sarà una partita difficilissima. Cercheremo di fare del nostro meglio in entrambe le partite, sapendo di non dover cambiare il nostro stile di gioco“.

Nell’articolo viene ricordato che il numero 17 biancoceleste è stato il miglior marcatore europeo l’anno scorso, con le 36 reti messe a segno che gli hanno permesso di superare nella classifica finale Robert Lewandowski. Ma parlando dell’attaccante polacco, Immobile ne riconosce le qualità tecniche eccezionali: “Di lui mi piace il fatto che sia mai soddisfatto. Ogni anno cerca di migliorare e di superare i suoi limiti, anche se è già un giocatore eccezionale. È un attaccante completo. Credo che attualmente sia il centravanti più forte del mondo, quindi dovremo stare molto attenti. È stato incredibile batterlo nella Scarpa d’Oro“.

Immancabile una battuta sul mister Simone Inzaghi: “Mi ricorda spesso che ha segnato quattro gol in una partita di Champions League. Di solito me lo dice qualche giorno prima delle partite in Champions!

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Pienamente d’accordo con re ciro..lewandowsky attualmente è il n.9 più forte del mondo..ma noi ci teniamo stretto ciruzzo nostro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Purtroppo è vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Ma si dai senza paura! Ce faranno qualche gol mica ce sparano!!! 🤣🤣💙💙💙🦅🦅🦅⚽

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Senza paura!!! 💪💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Loro hanno pure il loro campione ma noi abbiamo te unico e raro🤍💙

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News