Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, Flick (all. Bayern): “In Champions League sempre partite speciali per noi”

Alla vigilia della sfida di Champions tra Lazio e Bayern Monaco l’allenatore dei bavaresi ha parlato in conferenza stampa.

Dopo la sgambata dei suoi sul prato dell’Olimpico in mattinata, l’allenatore del Bayern Monaco Hansi Flick si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole alla vigilia del match di domani contro la Lazio:

Non sono uno che cerca scuse. I primi tempi contro Francoforte e Bielefeld non sono stati buoni. Ora dobbiamo essere al top in Champions League: sono partite speciali per noi e mi aspetto che la squadra sia particolarmente motivata. Ci rendiamo conto di cosa è successo negli ultimi giorni. Voglio che il Bayern mostri quello che può fare fin dall’inizio e sono convinto che la squadra lo farà vedere domani. Süle e si è infortunato, quindi non si è allenato oggi. Gli abbiamo dato l’opportunità di riposarsi, ma viaggerà con noi per Roma. Potrebbe giocare Kimmich come difensore destro. Lo decideremo domani.

Per il rientro di Goretzka, bisogna andarci piano. Quando si rientra dal Coronavirus è sempre una situazione delicata. In realtà avevamo programmato con lui di farlo giocare solo 30 minuti a Francoforte e poi dall’inizio contro la Lazio. Vediamo quanto può resistere, per noi sarebbe importante averlo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio