Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Radu a rischio contro l’Inter: provato Hoedt. Patric supera Musacchio

Lazio, prove tattiche a Formello alla vigilia del big match di domani sera a Milano contro l’Inter: Radu a rischio per un problema muscolare. Inzaghi valuta le alternative in difesa

Stefan Radu è a rischio forfait per domani sera: ha riportato un problema muscolare nella seduta dell’antivigilia, durante la rifinitura è entrato in campo coi compagni senza partecipare alle prove anti-Inter. Oggi a Formello ha svolto solo un breve riscaldamento con i compagni, poi è rientrato negli spogliatoi. La decisione finale sulla sua presenza da titolare a San Siro è rimandata a domani perché mister Inzaghi spera di recuperarlo in extremis. Intanto Hoedt è stato provato in difesa e prenderà il suo posto, nel caso che il difensore romeno non dovesse farcela, facendo così scalare Acerbi sul centrosinistra. Tra l’altro Patric è stato provato sul centrodestra di difesa: ora è lui il favorito su Musacchio per chiudere il reparto arretrato. Naturalmente Reina rimane titolare indiscusso. Strakosha è rientrato dalla Germania, ma non sarà convocato. Scontate le scelte a centrocampo e in attacco. Lazzari e Marusic sugli esterni, in mezzo Milinkovic e Luis Alberto, al fianco di Leiva. Davanti la coppia Correa-Immobile.

LAZIO – (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu (Hoedt); Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio