Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, Radu a rischio contro l’Inter: provato Hoedt. Patric supera Musacchio

Lazio, prove tattiche a Formello alla vigilia del big match di domani sera a Milano contro l’Inter: Radu a rischio per un problema muscolare. Inzaghi valuta le alternative in difesa

Stefan Radu è a rischio forfait per domani sera: ha riportato un problema muscolare nella seduta dell’antivigilia, durante la rifinitura è entrato in campo coi compagni senza partecipare alle prove anti-Inter. Oggi a Formello ha svolto solo un breve riscaldamento con i compagni, poi è rientrato negli spogliatoi. La decisione finale sulla sua presenza da titolare a San Siro è rimandata a domani perché mister Inzaghi spera di recuperarlo in extremis. Intanto Hoedt è stato provato in difesa e prenderà il suo posto, nel caso che il difensore romeno non dovesse farcela, facendo così scalare Acerbi sul centrosinistra. Tra l’altro Patric è stato provato sul centrodestra di difesa: ora è lui il favorito su Musacchio per chiudere il reparto arretrato. Naturalmente Reina rimane titolare indiscusso. Strakosha è rientrato dalla Germania, ma non sarà convocato. Scontate le scelte a centrocampo e in attacco. Lazzari e Marusic sugli esterni, in mezzo Milinkovic e Luis Alberto, al fianco di Leiva. Davanti la coppia Correa-Immobile.

LAZIO – (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu (Hoedt); Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio