Di Francesco furioso contro i raccattapalle, CorSport : “Fate i furbi”

Di Francesco
L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco

Il Corriere dello Sport stamattina riporta il diverbio di ieri sera tra Di Francesco e i raccattapalle dell’Olimpico.

Nel finale di Lazio – Cagliari ieri sera, con i sardi sotto 1-0, l’allenatore dei rosso-blu Eusebio Di Francesco si è infuriato contro i raccattapalle, rei, secondo lui, di ritardare la rimessa in campo del pallone. Ne parla stamattina il Corriere dello Sport, riportando alcune parole che si sono distintamente sentite da bordo campo.

“Se lui va lì e non gli dà il pallone, almeno stai zitto… fate i furbi“

Nel post gara ha poi liquidato il nervosismo come una faccenda di campo, nata e finita lì.

“Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti e alcune perdite di tempo. Ma sono cose di campo, c’è stato un po’ di nervosismo, ma è finito tutto“.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

41 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Spiace!!!!!

Commento da Facebook
5 anni fa

Tanto già lo so che l anno prossimo giochi co cairoo

Commento da Facebook
5 anni fa

Hai fatto una partita col catenaccio

Commento da Facebook
5 anni fa

Joao Pedro invece……tutto a posto ….ma almeno state zitti

Commento da Facebook
5 anni fa

Prima del gol voi perdevate molto tempo non solo sui fallo laterali ma anche con pseudo infortuni…….poi i raccattapalle sono ragazzini ….lasciamoli in pace !!

Commento da Facebook
5 anni fa

Un altro rosicone

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma pensa un po’…..che ipocrisia

Commento da Facebook
5 anni fa

Non c’è rivincita… 73’…Ss Lazio 1900

Commento da Facebook
5 anni fa

Quando allenavi la Roma, in derby vinto, la Roma è stata multata di 3.500 euro perché i raccattapalle gli ultimi 15 minuti fecero sparire i palloni. Perciò chi la fa l’aspetti. Perciò stai zitto.

Commento da Facebook
5 anni fa

Madonna ragazzi tra di francesco Cairo e gasperini non so chi maledi tutti in biiiiiii

Articoli correlati

Napoli-Lazio alle 12:30 non convince Aurelio De Laurentiis: il presidente azzurro spinge per spostare la...
Lazio Escape: Zaccagni e compagni protagonisti di un Halloween da brividi. Tra enigmi, fughe e...

Altre notizie