Resta in contatto

News

Lazio, contro il Milan Inzaghi punta sul fattore C…orrea

Lazio, il Tucu decisivo nelle ultime due sfide con i rossoneri

Questa sera la Lazio affronterà in trasferta il Milan capolista nella quattordicesima giornata di Serie A, l’ultima del 2020. Simone Inzaghi ci arriva con alcune assenze importanti come quelle di Acerbi e Leiva, ma anche Parolo, Fares e Lulic. In mattinata ci sarà la seduta di rifinitura, nella quale si capirà se Joaquin Correa potrà essere della gara o se sarà costretto ad un nuovo forfait come con il Napoli. Il tecnico spera di avere il Tucu a disposizione e lanciarlo con Ciro Immobile in attacco, in quanto si è rivelato decisivo negli ultimi due appuntamenti a San Siro contro i rossoneri. Lo scorso 24 aprile 2019, infatti, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia realizzò il gol che portò i suoi in finale; nel novembre successivo, poi, siglò il 2-1 finale con il quale i biancocelesti sbancarono il Meazza. Ritrovare l’argentino darebbe ad Inzaghi una freccia in più per il suo arco, un giocatore con caratteristiche diverse da Immobile, Caicedo e Muriqi, capace di saltare l’avversario e creare superiorità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News