
Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Lotito oggi tornerà nuovamente a Formello.
Il Patron biancoceleste presenterà il nuovo Responsabile della Comunicazione alla squadra, Rao, ma caricherà ancora la squadra per la gara di domani sera. Lotito da qualche settimana ha ripreso in mano la situazione, non delegando più il discorso Lazio ai collaboratori.
Non è escluso un vertice anche con Inzaghi. Lotito non è contento delle prestazioni della squadra, secondo lui la rosa è stata costruita per lottare per lo scudetto.

Lotirchio Libera la Lazio.👍
Cacciali via tutti!!!
Se tenete tutti quanti alla Lazio oggi ti presenti in conferenza e con Inzaghi annunci il rinnovo e inizi a prendere Emerson Palmieri senza passare per Tare. Altrimenti se domani non si vincerà, la Lazio diventerà una polveriera bella e buona, e francamente non ce ne sarebbe il bisogno.
Compra i giocatori “soggetto egocentrico ” che purtroppo guidi la Lazio !!! E non rifare la solita manfrina di cacciare l’allenatore…che ormai abbiamo visto troppe volte con risultati disastrosi. Altrimenti vattene tu e il tuo “fido” scudiero.
Tutti questi incontri che non servono a niente.compra giocatori veri
Pulciaro!!!!!!
Squadra non costruita per vincere ma per galleggiare come sempre solo che non ti può dire sempre bene.Come al solito manca un progetto di crescita
Schifoso
Libera la Lazio…
Vattene…. Stai solo sfruttando i soldi della Lazio x te stesso, tra i primi 4 posti un episodio, vendi fumo e ti ha salvato soltanto la fortuna e gli allenatori che poi hai cacciato come peggiori nemici.
LIBERA LA LAZIO
Squadra vincente non si cambia.(Nemmeno una virgola) Te lo dice una veterana