
Il ds della Lazio ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla gara di stasera contro il Benevento
Ecco le sue dichiarazioni: “L’importante è che, quando ci sono le difficoltà, che la gente capisca il momento e si metta a ragionare un pò. Da noi è dalle stelle alle stalle in un attimo: il mercoledì passi agli ottavi di Champions dopo 20 anni e sei alle stelle, il sabato perdi contro il Verona e avete visto tutti come e sei alle stalle. Ci vuole equilibrio”.

È un fatto che abbiamo 17 punti e quindi classifica pessima comprare qualche difensore a gennaio e saremo più equilibrati.
Giusto. Sempre Forza Lazio.
Forza Lazio si ma forza Tare ultimamente no
Udinese, Spezia, Verona, Benevento….4 punti….nella stalla vacce te che al presepe je manca l’asino!
Tesoro mio ma de che te lamenti? Non hai neanche la pressione del pubblico allo stadio che ti può al limite contestare. A Formello state tranquilli tranquilli non ci si può neanche avvicinare. Più serenità di questa per affrontare la stagione non si può. Piuttosto un esamino di coscienza su una difesa che in 12 partite prende 20 gol forse qualcuno dovrebbe farlo!
A Tare,sarai anche un grande dirigente,ma se non ti accorgi che la difesa non esiste,mi fai venire qualche dubbio è fidate io vedo le partite da quando tu non eri ancora nato.Nando
Ma tornate è in Albania, compra qualche italiano, in squadra ne abbiamo 3 e sono i migliori immobile, acerbi e lazzari, abbiamo vinto 4 mondiali 1 europeo e 1 olimpiade……
Avevamo bisogno di difensori e sprechi tutti i soldi per un pippone
….. Non so più come insultarti……
Tare e’ uno dei piu’ grandi bluff che abbia visto. Ne azzecca uno e ne sbaglia 10….cosi siamo bravi tutti a fare i direttori sportivi.
Tare out
😂😂😂
Ci vuole una difesa stabile diventa inutile segnare per poi prendere solo un punto ..e poi con il Benevento …….sveglia
Tare compra giocatori di prima fascia comprate Gomez fatti dare i soldi da lotito e comprate un forte difensore a tareee