Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Inzaghi: “Partita strana, orgoglioso dei miei ragazzi. Simone? Tra i migliori d’Europa”

Serie A, Pippo Inzaghi: "Si è cercato di mettere la gente contro il calcio"

Lazio, Pippo Inzaghi parla nel post partita contro il Benevento

La sfida tra Lazio e Benevento, valida per la dodicesima giornata di campionato, finisce 1-1 con Immobile e Schiattarella in gol. A fine gara Pippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn:

PARTITA– “Non posso dire nulla a questi ragazzi, si tratterebbe di trovare il pelo nell’uovo. Mi stanno dando grandi soddisfazioni. Giocarsela alla pari con Juve e Lazio mi inorgoglisce. Questa sera la Lazio era extraterrestre, finire con 7 tiri in porta mi dà tanto”

MAMMA E PAPA’ – “Non ho sentito nessuno ancora, la partita era strana. Giocare contro la squadra di mio fratello, della quale sono il primo tifoso, mi fa strano. Oggi ho trovato una foto con mio fratello di quando da piccoli andavamo allo stadio del Piacenza. Questo è l’essenza del calcio, giocheremo tra 4-5 mesi contro nuovamente. E’ un orgoglio per i nostri figli e nipoti”

SQUADRA – “I miei ragazzi sono splendidi, stanno facendo bene e stanno rendendo felici me, la società e i tifosi. Dobbiamo restare con i piedi per terra, poi ci sta perdere contro alcune squadre. Alcuni ragazzi da poco sono in Serie A, in molti si erano accontentati e non si rendevano conto di essere più forti di quanto credessero”.

LAPADULA – “Cerchiamo di prepararla al meglio. Oggi affrontavamo uno tra i migliori allenatori d’Europa ed era difficile sorprenderlo. Nel secondo tempo siamo venuti fuori bene, stiamo bene psico-fisicamente. Di Serio è un 2001, è entrato bene e ha anche sfiorato il gol alla fine”.

SIMONE – “Ci siamo sentiti ieri a mezzanotte e non sapevamo cosa dirci perché di solito ci raccontiamo come stanno i giocatori e gli schemi. Oggi nessuno dei due ha esultato, ci stimiamo molto. Ho iniziato a seguirlo e ad imparare tanto da lui perché ha veramente tanta qualità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Fortunato con la Lazio, Caro Pippo, ma solo per l’arbitraggio….. SEI BRAVO COME TECNICO, ED HAI VALORI IMPORTANTI COME TUO FRATELLO SIMONE; COMPLIMENTI E AUGURI. P.s Conservateli sempre questi valori, sono in via d’estinzione….

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio