Champions, Zoff: “Dura per la Lazio. Ma i tedeschi ci temono sempre”

Lazio Zoff

A Il Calcio Quotidiano, Dino Zoff ha commentato a caldo i sorteggi delle italiane in Europa. Parole al miele anche per Inzaghi.

Ai microfoni di Il Calcio Quotidiano, l’ex allenatore della Lazio Dino Zoff ha commentato a caldo gli esiti dei sorteggi di Champions e di Europa League:

“In Coppa dei Campioni gli ostacoli sono davvero duri per Atalanta e Lazio. La Juventus è la squadra più avvantaggiata, sia per il sorteggio che per la loro abitudine ad ambire ai vertici della competizione. Ovviamente sono i bianconeri quelli con maggiori possibilità. Per quanto riguarda la Lazio, anche se il Bayern è la squadra campione in carica, ci tengo a sottolineare che i tedeschi ci temono sempre e non sarà facile neanche per loro. In Europa League per il Napoli non sarà semplice perché le squadre spagnole sanno il fatto loro. Il Milan è stato fortunato“.

Il portiere Campione del Mondo ’82 ha poi speso parole al miele anche per Simone Inzaghi:

“Simone Inzaghi è sempre stato una persona a modo e un ragazzo molto intelligente quindi il suo percorso non mi sorprende“.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gennaro Gattuso Lazio
Gattuso prepara Lazio-Cagliari senza turnover. L'unica novità potrebbe essere il ritorno di Provstgaard al posto...
Kenneth Taylor Lazio
Kenneth Taylor è diventato uno dei protagonisti della Lazio di Gattuso. Cinque gol segnati da...

Altre notizie