Resta in contatto

News

Champions, Zoff: “Dura per la Lazio. Ma i tedeschi ci temono sempre”

A Il Calcio Quotidiano, Dino Zoff ha commentato a caldo i sorteggi delle italiane in Europa. Parole al miele anche per Inzaghi.

Ai microfoni di Il Calcio Quotidiano, l’ex allenatore della Lazio Dino Zoff ha commentato a caldo gli esiti dei sorteggi di Champions e di Europa League:

In Coppa dei Campioni gli ostacoli sono davvero duri per Atalanta e Lazio. La Juventus è la squadra più avvantaggiata, sia per il sorteggio che per la loro abitudine ad ambire ai vertici della competizione. Ovviamente sono i bianconeri quelli con maggiori possibilità. Per quanto riguarda la Lazio, anche se il Bayern è la squadra campione in carica, ci tengo a sottolineare che i tedeschi ci temono sempre e non sarà facile neanche per loro. In Europa League per il Napoli non sarà semplice perché le squadre spagnole sanno il fatto loro. Il Milan è stato fortunato“.

Il portiere Campione del Mondo ’82 ha poi speso parole al miele anche per Simone Inzaghi:

Simone Inzaghi è sempre stato una persona a modo e un ragazzo molto intelligente quindi il suo percorso non mi sorprende“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori! Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)..."
Advertisement

Altro da News