Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Parolo: “Prestazione di squadra. Siamo venuti per vincere e l’abbiamo fatto”

Lazio vincente a Crotone, a fine gara Marco Parolo ha commentato così la prestazione dei biancocelesti sotto il diluvio.

La Lazio vince su un campo difficile come quello di Crotone, reso ancora più tosto dalle condizioni meteorologiche disastrose. La squadra di Inzaghi ha portato a casa i tre punti grazie al colpo di testa di Ciro Immobile e al destro di Joaquin Correa. A fine gara Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Condizioni climatiche? Fortunatamente ho già giocato in queste condizioni, quindi sapevo come muovermi, cosa fare e come reagire. Non abbiamo mai pensato di non giocare la gara, siamo venuti qui per vincere e abbiamo portato a casa i tre punti. Siamo stati molto bravi. Prestazione? Prestazione di squadra, abbiamo fatto tutti una gran partita, abbiamo dimostrato di avere una rosa ampia e di qualità, capace di giocarsela in entrambe le competizioni. Adesso testa alla sfida di Champions League per poter raggiungere un altro obiettivo. Volo? Io mi sono divertito, ero come sulle giostre, altri hanno sofferto. Zenit? Partita tosta, metteranno tanta intensità perché devono fare risultato. Noi già da domani mattina lavoreremo per presentarci al meglio delle nostre potenzialità per fare un’ottima gara”.

Le parole a Sky

La squadra ha una grande mentalità e lo sta dimostrando, stiamo crescendo nelle prestazioni. Faccio i complimenti a tutti. Polemiche? Noi lavoriamo e giochiamo, non sentiamo nessuno e leggiamo niente. Non ci interessa quello che viene detto all’esterno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio