Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone – Lazio, Correa: “3 punti d’oro dopo tutte le problematiche di questi giorni”

Correa: "Siamo lontani ma vicini. Inzaghi ci tranquillizza"

Correa ai microfoni di Lazio Style ha commentato la prestazione di oggi tra le difficoltà in campo e gli strascichi di polemiche.

Nel post partita di Crotone – Lazio, Joaquin Correa ha commentato la prestazione dei biancocelesti. La squadra, secondo il tucu, ha dimostrato mentalità e carattere giusti, nonostante le difficoltà del campo zuppo e gli strascichi di polemiche dei giorni scorsi.

Inzaghi ci ammazza tutti i giorni per essere sempre pronti. Dopo tutte le problematiche e i giocatori che ci mancano questi sono 3 punti d’oro.

In alcune zone del campo oggi era difficilissimo fare giocate. Soprattutto nel primo tempo però ci siamo trovati bene con i compagni, nonostante tutto. Merito di tutti, bene così.

A volte si vede di più a volte meno. Ma io gioco sempre con l’idea di fare bene per la Lazio, per vincere. Gol e assist arrivano dopo. Prima viene sempre il bene della squadra e io cerco sempre di farlo. Questa è l’idea di tutti e dobbiamo continuare così.

In Albergo si vedeva che era bruttissimo e forse non si giocava, ma complimenti alla gente di Crotone che nonostante tutto è riuscita a rendere agibile il campo.

Con questo atteggiamento e la concentrazione giusta arrivano i risultati. Io sono contento della vittoria e anche del gol. Io Ciro ci dobbiamo offrire diverse cene a vicenda per i tanti gol e assist. ci troviamo bene in campo e questo è il bello del nostro rapporto.

Martedì dobbiamo vincere per forza. Siamo concentrati e determinati per farlo. Dobbiamo prendere 3 punti per passare il girone“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio