
Serie A, caos per i giocatori convocati dalle nazionali: alcune società hanno liberato i propri tesserati, altre invece avrebbero ricevuto lo stop dalle Asl locali
“L’Avvvertimento”, titola questa mattina La Stampa, che analizza il caso di Roma e Fiorentina. Due club di Serie A che non hanno liberato i propri giocatori per le nazionali perché fermati dalle Asl locali.
“Le asl bloccano i giocatori nella ‘bolla’ e le federazioni straniere si irritano: lettera della FIFA ai club“.
La FIFA, a tempo debito, ha aperto uno spiraglio nel protocollo perché i giocatori possano uscire dalle bolle per rispondere alle chiamate delle nazionali per incontri sotto l’egida FIFA. Che ora vuole vederci chiaro e, in caso, passare dalla penna alle sanzioni.
Ieri in merito l’irritazione del presidente federale Gravina: “L’Italia non sta facendo una bella figura”.
FIGC, Gravina: “Preoccupato per il mancato coordinamento delle Asl”

Fermare il campionato!!! Ormai è Falsato!!!!
Cioe fateme capi la Lazio per la lega i 3 giocatori poteva giocare per la fifa no!! la roma per la lega non possono giocare e per la fifa devono partire quando sono positivi ?? Qualcosa non torna ma x caso è una guerra tra lega e fifa ??
A questo punto il calcio va chiuso, è un campionato falsato e penoso!!!
La colpa è della lazio, ancora nn lo scrivono?
Perchè le Asl hanno fatto partire i nostri giocatori? Se ci sono stati positivi nel gruppo squadra, non si entra nella bolla come accadde al Napoli (con soli 2 positivi)? Devo pensare che nella Lazio non ci siano positivi? Perchè si deduce questo. E allora più di qualcuno dovrà chiedere scusa e spiegare.