Resta in contatto

News

Lazio, Nanni: “Il protocollo è molto chiaro e va rispettato”

Gianni Nanni, medico sociale del Bologna e membro della Commissione medica FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla questione del protocollo

Ecco le sue dichiarazioni: “La soluzione è sempre la solita: tenere presente cosa è scritto nel protocollo. Quando c’è un positivo, va segnalato all’ASL. Poi scattano tutte le misure. Chiaramente poi con l’ASL si faranno gli esami necessari per confermare le positività. Il protocollo è molto chiaro: c’è stata la possibilità di continuare a giocare nonostante alcuni positivi. Se l’ASL di Bologna mi dicesse di non partire? Io non partirei. Forse c’è un eccesso di potere ma di fronte a un’autorità non posso dire che me ne frego e vado. Il protocollo però prevede che tu possa giocare nonostante tu abbia uno o più positivi. Nazionali Bologna? Sicuramente non siamo tranquilli, ovviamente mandare i calciatori in giro per il mondo non è il massimo. Ovviamente vanno perché non sono infortunati o positivi devono andare. I regolamenti vanno rispettati, se non vengono posti divieti e si può giocare a livello FIFA ci vanno. Info su eventuale lockdown generale? No, non abbiamo saputo niente in proposito. Aspettiamo, credo però che se siamo andati avanti fino ad ora possiamo ancora farlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News