Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso tamponi, torna a parlare Barigelli (GdS): “Gestione molto opaca”

Coronavirus, si ferma anche la Copa Libertatoderes

Il direttore della Gazzetta dello Sport è tornato a parlare questo pomeriggio del caso tamponi in casa Lazio.

Nella trasmissione radiofonica Tutti convocati, in onda su Radio24, è tornato a parlare Stefano Barigelli. Il direttore della Gazzetta dello Sport, ha ribadito la scelta del suo giornale di dare particolare risalto alla questione del caso tamponi in casa Lazio.

La Serie A si gioca in un contesto difficile, per il paese e per il calcio italiano e francamente lo spettacolo offerto da questi tamponi, positivi per la UEFA e negativi per il laboratorio di Avellino, con l’ipotesi di giocatori positivi in campo non è edificante. Un giocatore che da positivo diventa negativo e torna positivo non esiste, non è previsto dalla scienza. Sgombriamo il campo dalle stupidate. O sono giusti i risultati della UEFA o ha ragione il laboratorio di Avellino e allora sbaglia la UEFA.

La procura della repubblica di Avellino si è mossa sull’ipotesi di reato di falso, ma penso si muoveranno anche altre procure per il reato di epidemia colposa.

Abbiamo simpatia per Immobile quando è in campo, ma fuori dal campo è un cittadino come gli altri, sottoposto alle regole degli altri. Da positivo deve andare in quarantena come tutti. Vedremo se ci sono responsabilità individuali anche da parte sua. Ho il massimo rispetto per la Lazio, per Immobile e per Inzaghi, ma la gestione dei tamponi è molto opaca.

Questa non è una questione di tifo. Qui non c’entra la Lazio, l’Inter, il Milan, la Juve e nemmeno il Torino. Abbiamo fatto un’inchiesta perché ci è sembrato strano vedere un giocatore positivo, negativo e poi di nuovo positivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio