Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leiva: “Sto meglio. Spero di rientrare tra qualche giorno”

Sportmediaset: "Leiva viola il lockdown". Ma non è corretto

Lucas Leiva ha parlato ai micorfoni di Sky Sport. Il recupero dall’infortunio procede bene, il brasiliano rientrerà a breve.

Lucas Leiva è sulla via del pieno recupero. Stavolta definitivo. Dopo il lockdown il ginocchio operato aveva continuato a dargli problemi mettendolo di fatto fuori causa. Ora però vede la fine del calvario, come ha raccontato ai microfoni di Sky Sport.

Sto molto meglio, già da diverse settimane sto facendo progressi, ma devo rispettare i tempi di recupero. Durante il lockdown avevo forzato e il ginocchio non ha risposto bene. Adesso mi sento meglio, sono quasi alla fine della riabilitazione. Tra qualche giorno spero di poter rientrare in gruppo“.

Poi il centrocampista brasiliano ha parlato anche della prossima avventura in Champions League che lo attende con la Lazio.

L’esperienza in Champions conta molto, però noi abbiamo tanti giocatori che anche senza tante presenze in Champions hanno comunque esperienza in Europa e in Serie A. Quando il nostro gruppo è unito ha dimostrato di poter fare bene. A chi esordirà consiglio di sfruttare al massimo l’occasione, per imparare, senza avere paura. Il nostro valore lo abbiamo dimostrato quando abbiamo giocato con squadre più forti. La Champions era da sempre il nostro obiettivo, vedremo poi se lo scudetto sarà possibile ad aprile, allora ci penseremo, ma è presto per parlarne. Ci sono altre squadre favorite“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio