Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petrucci a LSR: “Non sono certo che tutti vogliano ripartire”

Il giornalista di Sky Sport
Il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci

Il giornalista di Sky Stefano Petrucci è intervenuto alla radio ufficiale biancoceleste. Secondo lui non tutti i club volgiono veramente ripartire.

Nella mattinata di oggi, il giornalista di Sky Sport Stefano Petrucci è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3. La sua opinione, riguardo la possibile ripartenza del campionato, è che in realtà non tutti i club vogliano effettivamente ricominciare a giocare.

Queste le sue parole:

“L’incontro tra CTS e Federcalcio ha avuto esiti contrastanti, il nodo è su come comportarsi in caso emergano positività a campionato in corso. Bisogna decidere se il modello tedesco va seguito o no, cercando di capire chi se ne assume la responsabilità. Alla fine credo sarà il premier Conte ad avere l’ultima parola.

Io non sono totalmente certo che in Italia tutti vogliano effettivamente ripartire. È ovvio che usciranno nuovi calciatori positivi a torneo in corso: i controlli si fanno per questo. Sarei stato sorpreso dal contrario. Va però detto che i test per ora non sono obbligatori, perché parliamo ancora di allenamenti individuali. Perciò sarà fondamentale avere idee chiare sul protocollo da seguire. Ci saranno quasi sicuramente dei ritiri permanenti, per abbassare i rischi.

La Lazio, a differenza di altre squadre, ha fatto rimanere a Roma tutti i propri calciatori, abbassando il rischio contagio. E poi c’è anche il problema delle diverse situazioni tra regioni. Bisognerà tener conto anche di questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio