Resta in contatto

News

Petrucci a LSR: “Non sono certo che tutti vogliano ripartire”

Il giornalista di Sky Sport

Il giornalista di Sky Stefano Petrucci è intervenuto alla radio ufficiale biancoceleste. Secondo lui non tutti i club volgiono veramente ripartire.

Nella mattinata di oggi, il giornalista di Sky Sport Stefano Petrucci è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3. La sua opinione, riguardo la possibile ripartenza del campionato, è che in realtà non tutti i club vogliano effettivamente ricominciare a giocare.

Queste le sue parole:

“L’incontro tra CTS e Federcalcio ha avuto esiti contrastanti, il nodo è su come comportarsi in caso emergano positività a campionato in corso. Bisogna decidere se il modello tedesco va seguito o no, cercando di capire chi se ne assume la responsabilità. Alla fine credo sarà il premier Conte ad avere l’ultima parola.

Io non sono totalmente certo che in Italia tutti vogliano effettivamente ripartire. È ovvio che usciranno nuovi calciatori positivi a torneo in corso: i controlli si fanno per questo. Sarei stato sorpreso dal contrario. Va però detto che i test per ora non sono obbligatori, perché parliamo ancora di allenamenti individuali. Perciò sarà fondamentale avere idee chiare sul protocollo da seguire. Ci saranno quasi sicuramente dei ritiri permanenti, per abbassare i rischi.

La Lazio, a differenza di altre squadre, ha fatto rimanere a Roma tutti i propri calciatori, abbassando il rischio contagio. E poi c’è anche il problema delle diverse situazioni tra regioni. Bisognerà tener conto anche di questo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News