Resta in contatto

News

Spadafora: “Accordo per la ripresa della Serie A? Tutto falso”

Serie A, Spadafora: "Speriamo che il calcio riparta il prima possibile"

In una diretta Facebook il ministro Spadafora ha smentito ufficialmente tutte le voci di un imminente accordo per la ripresa della Serie A.

Il Ministro per lo sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato in diretta Facebook. Smentite tutte le voci riguardo possibili, imminenti accordi con il governo per la ripresa del campionato di Serie A.

Non c’è nessun accordo sulla data di ripresa delle Serie A. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, che ringrazio, ha già smentito le illazioni di qualche esponente della Lega di Serie A che aveva parlato di un accordo sulla data di ripresa del campionato. Niente di più falso. È il solito vizietto per mettere pressione al governo, ma penso che riguardi pochi, perché la maggior parte si esprime in maniera diversa. qualche presidente non perde occasione per mettere in giro menzogne e falsità. Quelli che ancora fanno questo, non hanno però capito che l’aria è cambiata. Non è più quella di un tempo, e questi metodi non funzionano“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News