Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di lunedì 27 aprile, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola oggi.

Dopo gli annunci di ieri sera di Conte e Spadafora, le prime pagine di oggi sono tutte incentrate sulle tappe in programma per la ripresa della serie A. Non mancano però dubbi e polemiche.

Il Corriere dello Sport parla di presa in giro, rilevando contraddizioni tra quanto detto dal Presidente del Consiglio e ciò che invece ha spiegato poco dopo il Ministro dello Sport. Più cauta la Gazzetta dello Sport, che titola “Ripartenza Lenta“. Dal 4 maggio, infatti, via agli allenamenti individuali, ma solo dal 18 riprenderanno quelli di squadra.

Su Tuttosport invece il titolo principale è per Higuain, combattuto tra restare in Argentina (rischierebbe la rescissione unilaterale) o rispondere alla chiamata della Juventus (e accantonare i propri timori sul virus e per sua madre).

Sempre in prima pagina, comunque, anche qui c’è spazio per qualche critica alle decisioni del governo, definito “nel pallone” perché il Ministro Spadafora è sembrato scavalcare con le sue parole, quanto affermato poco prima dallo stesso Premier. Più sobria, al contrario, la prima pagina di QS che sceglie un titolo neutro: “Per lo sport una ripartenza a tappe“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News