Resta in contatto

Il meglio dei Social

Lazio, Vieri e Toni su Ig: “Tra gli attaccanti italiani salvo solo Immobile”

Lazio, Vieri e Toni su Ig: "Tra gli attaccanti italiani salvo solo Immobile"

Nella nuova diretta Instagram di Vieri in compagnia di Luca Toni, quest’ultimo ha commentato gli attaccanti italiani salvando solo il bomber della Lazio

Una delusione secondo Luca Toni l’operato degli attaccanti italiani. A rivelarlo è l’ex attaccante della Nazionale campione del mondo nella nuova diretta Instagram di Vieri.

Luca Toni infatti, ha ribadito la necessità, negli anni passati, di segnare più di venti gol a stagione per non essere oggetto di scherno da parte dei compagni. E per questo motivo tra tutti gli attaccanti italiani, solo Immobile non lo delude.

“Ti ricordi quando eravamo noi in Nazionale? Eravamo tutti grandi attaccanti, e se uno di noi non aveva segnato almeno 20 gol lo prendevamo per il culo. Adesso invece, a parte Immobile che sta facendo veramente bene, non c’è un italiano che non supera i 15 gol. È un bel problema”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Il meglio dei Social