Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaconale: “Notizie diffamatorie pur di non riconoscere i meriti a Lotito”

Lotito, Diaconale: "Agnelli e Cairo? Vogliono fargliela pagare"

Il nuovo appuntamento con la rubrica di Arturo Diaconale è una presa di posizione contro le false informazioni rilasciate contro Lotito

Dopo aver rilasciato dichiarazioni nel corso dell’intervista ai microfoni di Radio Sportiva, Arturo Diaconale è tornato sull’argomento anche tramite il proprio profilo Facebook. Il responsabile alla comunicazione ha infatti pubblicato un nuovo appuntamento con la rubrica “Il taccuino biancoceleste”.

Di seguito quanto scritto dal portavoce Diaconale:

“Un mix di notizie fasulle e di necrofilia giornalistico-giudiziaria. Il tutto pur non di riconoscere a Claudio Lotito di aver visto fin dall’inizio giusto nella vicenda della ripresa del campionato dopo l’interruzione provocata dal coronavirus e di sostenere, in una sorta di rigurgito di anti-lotitismo d’antan, che gli indiscussi successi del presidente della Lazio dipendono in gran parte dalla sua capacità di manovrare all’interno del mondo del calcio.

In una recente trasmissione su una radio romana sono state rievocate in maniera diffamatoria vicende risalenti al 2004 e già ampiamente chiarite per sostenere che già a quell’epoca Lotito la faceva da padrone nel mondo del calcio. Nessuno dei suoi tardivi contestatori si è posto il problema che allora Lotito era un neofita dell’ambiente visto che solo da poco aveva assunto la guida della società biancoceleste e che aver capito così rapidamente i meccanismi di quel mondo dimostravano la capacità del personaggio di avere quella marcia in più che gli ha consentito di salvare la Lazio e potarla ai livelli attuali. Bizzarro caso di diffamazione laudatoria!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio