Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, un tifoso ad Auriemma: “Sono sicuro che De Laurentiis ha già preso Immobile”

Ciro Immobile e le prime raccomandazioni al figlio Mattia

Un tifoso del Napoli, intervenuto in radio da Raffaele Auriemma, si dice sicuro del prossimo arrivo di Immobile all’ombra del Vesuvio.

A Napoli sognano Immobile con la maglia azzurra. Non è una notizia. Ma c’è chi si è spinto oltre l’immaginazione e ha già dato per fatto il trasferimento per la prossima stagione. Un esperto di mercato? Un cronista? No. Un tifoso.

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte e condotta dal noto giornalista di fede napoletana Raffaele Auriemma, un ascoltatore è intervenuto con queste parole:

“Io per lavoro sono spesso nel Lazio. Vi svelo che lì mi hanno detto che Aurelio De Laurentiis ha praticamente già preso Ciro Immobile in vista della prossima annata calcistica”.

Parole pesanti, indubbiamente, che hanno tutta l’aria di essere nulla più che una boutade. Il recente rinnovo contrattuale del numero 17 biancoceleste e la più volte ribadita volontà, sua e di sua moglie, di non cambiare nuovamente città evidenziano la scarsa attendibilità di tali affermazioni. Alle quali, comunque, il conduttore ha risposto così:

“Da quanto ne sappiamo noi, non è sicuro che Immobile arrivi in Campania. C’è da dire che l’attaccante piace a De Laurentiis, potrebbe essere un obiettivo qualora andassero via sia Arek Milik che Dries Mertens. Affinché la trattativa si possa concretizzare, tuttavia, dovrebbe essere lo stesso Immobile a chiedere a Lotito di cederlo al Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....
L’ex calciatore della Roma ha svelato un retroscena sull’ex allenatore della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio