Resta in contatto

News

Napoli, un tifoso ad Auriemma: “Sono sicuro che De Laurentiis ha già preso Immobile”

Ciro Immobile e le prime raccomandazioni al figlio Mattia

Un tifoso del Napoli, intervenuto in radio da Raffaele Auriemma, si dice sicuro del prossimo arrivo di Immobile all’ombra del Vesuvio.

A Napoli sognano Immobile con la maglia azzurra. Non è una notizia. Ma c’è chi si è spinto oltre l’immaginazione e ha già dato per fatto il trasferimento per la prossima stagione. Un esperto di mercato? Un cronista? No. Un tifoso.

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte e condotta dal noto giornalista di fede napoletana Raffaele Auriemma, un ascoltatore è intervenuto con queste parole:

“Io per lavoro sono spesso nel Lazio. Vi svelo che lì mi hanno detto che Aurelio De Laurentiis ha praticamente già preso Ciro Immobile in vista della prossima annata calcistica”.

Parole pesanti, indubbiamente, che hanno tutta l’aria di essere nulla più che una boutade. Il recente rinnovo contrattuale del numero 17 biancoceleste e la più volte ribadita volontà, sua e di sua moglie, di non cambiare nuovamente città evidenziano la scarsa attendibilità di tali affermazioni. Alle quali, comunque, il conduttore ha risposto così:

“Da quanto ne sappiamo noi, non è sicuro che Immobile arrivi in Campania. C’è da dire che l’attaccante piace a De Laurentiis, potrebbe essere un obiettivo qualora andassero via sia Arek Milik che Dries Mertens. Affinché la trattativa si possa concretizzare, tuttavia, dovrebbe essere lo stesso Immobile a chiedere a Lotito di cederlo al Napoli”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News