Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Szoboszlai, il ct dell’Ungheria: “Aveva già un accordo con Inter, Milan o Lazio”

Calciomercato Lazio, è derby italiano con il Milan per Szoboszlai

Szoboszlai ha 19 anni e ha un potenziale indiscusso, secondo il ct dell’Ungheria aveva già una trattativa impostata per venire in Italia

Dominik Szoboszlai è uno dei talenti del Salisburgo seguito con attenzione in passato dal ds Tare: sembrava dovesse essere lui il sostituto di Milinkovic la scorsa estate, quando poi il serbo rimase per la gioia di tutti alla Lazio. Il 19enne centrocampista ungherese continua a piacere a Formello, ma non solo, perché su di lui è forte l’interesse di Milan e Inter. A confermarlo è Marco Rossi, ct dell’Ungheria, in un’intervista a PassioneInter.com:

“Ho parlato con Szoboszlai ed anche con il suo agente, con cui ho un ottimo rapporto. E l’agente mi diceva, fino a poco tempo fa, prima che scoppiasse il caos per il coronavirus, che dall’Italia avevano diverse offerte e che con ogni probabilità sarebbe venuto in Italia. Il cerchio si restringe alle due milanesi ed alla Lazio. Il suo agente era molto fiducioso, l’idea era quella che venisse nella pausa invernale, poi per una serie di motivi hanno posticipato a giugno. Non so se ora siano cambiate le cose. Chiaramente a me non hanno detto i dettagli, ma penso di sì. Credo che siano già alla trattativa con una delle tre squadre che ti ho citato, anche se non so dirti con quale delle tre”.

Sull’aspetto tecnico-tattico: 

“Lui ha tanto talento, un talento innato, ed una grande personalità, che è ciò per cui pensiamo che possa fare una grande carriera. Ha qualità tecniche importanti, un gran tiro di destro e di sinistro, visione di gioco, anche fisico. Nonostante l’altezza ha buon dinamismo e velocità.Si esprime al meglio in un centrocampo a 3, per esempio in un 4-3-1-2 od in un 4-3-3. Come interno sinistro, ma anche trequartista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio