Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strakosha: “Le critiche non le ascolto. Vado avanti per la mia strada”

Lazio - Torino, Thomas Strakosha e Joaquin Correa

Thomas Strakosha ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e di come si sta preparando per la ripresa.

Thomas Strakosha è stato intervistato da Sky Sport. Ha parlato del rapporto che lega l’Albania all’Italia, soprattutto in questo momento di crisi sanitaria, di come sta vivendo questa quarantena e delle aspettative per la ripresa.

Queste le sue parole:

“L’aiuto per l’Italia arrivato dagli albanesi rappresenta un gesto d’amore. Gli italiani lo hanno fatto con noi quando eravamo in difficoltà. Io sono stato accolto da ragazzino, l’Italia mi ha fatto crescere sia come calciatore, sia come uomo. Tutti noi albanesi siamo grati e ora è importante fare la nostra parte per aiutare a nostra volta questo paese. L’unico obiettivo per tutti oggi è sconfiggere il virus. Anche noi calciatori, nel nostro piccolo,  dobbiamo dare una mano a chi ne ha bisogno. È brutto vedere tanti che soffrono.

Con la Lazio eravamo in un buon momento. Siamo orgogliosi della nostra classifica. Questo stop potrebbe incidere, ma ha riguardato tutte le squadre, non solo noi. Io sto cercando di conservare reattività ed esplosività con un lavoro in palestra. Faccio qualche esercizio con la palla in giardino, per non perdere troppo il contatto con il pallone. Le critiche non le ascolto. Trascorro il mio tempo libero allenandomi o stando con la mia famiglia, non ho tempo per pensare alle negatività. Vado avanti per la mia strada, lavoro tanto e cerco di realizzare i miei sogni. Appena torno a Formello riabbraccerò tutti quelli che fanno parte della Lazio. Fino a due mesi fa poteva sembrare una cosa banale. Questo periodo ci ha fatto capire invece che anche un abbraccio può essere importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio