Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini a SportMediaset: “Scudetto? Può accadere di tutto”. Ma dimentica la Lazio…

Coronavirus, prende il via la campagna della FIGC #leregoledelgioco
mancini

L’attuale tecnico della Nazionale è stato intervistato da SportMediasiet dove ha parlato dei vari obiettivi della Nazionale e della corsa Scudetto.

Roberto Mancini è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset, per parlare degli obiettivi della Nazionale e della corsa Scudetto.

Sulla Nazionale ha un chiaro obiettivo da raggiungere: “Siamo una delle Nazionali più giovani quindi un anno in più d’esperienza farà migliorare il bagaglio di ognuno, sia tecnico che atletico. Sarà una tappa importante per me e per noi. Siamo riusciti a creare una squadra forte che potrà migliorare e che potrà giocare per vincere. Riportare l’Europeo in Italia dopo tanti anni, visto che l’ultimo è stato vinto nel 1968, sarebbe una cosa magnifica che vogliamo fare. Abbiamo le qualità per poterlo fare

Sulle corsa Scudetto lascia aperta qualsiasi soluzione, ma, a sorpresa, sembra aver dimenticato la Lazio: “Penso che possa accadere di tutto perché uno stravolgimento così non c’è mai stato. Difficile fare previsioni, la Juventus è in testa e resta la più forte ma tutto può succedere, potrebbero rientrare in corsa anche l’Inter e l’Atalanta. Quando ci si ferma per così tanto tempo può cambiare tutto, niente è escluso”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Velletrani Paolo
Velletrani Paolo
4 anni fa

Penso che Roberto Mancini voglia molto bene alla Lazio e che non l’abbia nominata per una questione di scaramanzia ,da vero tifoso.D’altra parte ha sempre parlato bene di Inzaghi e del gioco espresso dalla squadra.Sono sicuro che se potesse esprimere liberamente il suo pensiero direbbe Lazio ,anche per l’affetto sempre dimostratogli dai tifosi.

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio