Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pancaro: “La Lazio era favorita per lo scudetto. Ora non lo so”

Giuseppe Pancaro, detto Pippo
Pancaro, con la maglia della Lazio

L’ex difensore Giuseppe Pancaro ha rilasciatu un’intervista a pistoiasport.com dove parla anche della Lazio di oggi e dei suoi ricordi biancocelesti.

In un’intervista a pistoiasport.com l’ex difensore Giuseppe Pancaro ha parlato anche di Lazio. La corsa scudetto di quest’anno della squadra di Inzaghi e i suoi ricordi in biancoceleste, queste le sue parole:

Secondo me i ragazzi di Inzaghi erano i favoriti per lo Scudetto quest’anno, senza impegni in Europa e con un gruppo molto unito. Ora, invece, se finisse lo stop, non saprei proprio chi ripartirebbe favorito.

Personalmente ho un bel ricordo di tutti i club dove ho giocato. È ovvio però che i trofei vinti con Lazio e Milan sono i miei ricordi più belli. Se devo sceglierne uno, dico lo scudetto con la Lazio. Il giorno dopo a Roma ancora si festeggiava. A Milano invece già dalla mattina sembrava non fosse successo nulla.  Si vede che sono più abituati.

Mi ricordo un episodio divertente con Lombardo protagonista. Stavamo andando a giocare la finale di Coppa delle Coppe col Maiorca a Birmingham, nel 1999.. In pullman Attilio si alza: pensavamo per farci un discorso lungo e appassionato, vista la sua esperienza… Invece fu telegrafico: «Ragazzi, mi raccomando: teniamoli a bada come abbiamo fatto all’andata». Siamo scoppiati a ridere tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio