Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di giovedì 9 aprile, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola stamattina.

Le discussioni sulla possibile ripartenza della Serie A vanno avanti senza sosta. E con loro Il dibattito sul taglio degli stipendi e le conseguenze economiche della serrata. Questi i temi della rassegna stampa di questa mattina.

Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport campeggia CR7. “Attenti al Cannibale” titola la rosea. Il campione portoghese, nella sua Madeira, si sta continuando ad allenare per provare a regalare alla Juvenuts scudetto e Champions. In taglio alto, invece, il borsino delle 20 squadre in caso di ripartenza: per il titolo sarà sempre sprint a 3 Juve-Lazio-Inter.

Doppio titolo per il Corriere dello Sport. In alto l’editoriale del direttore “Rummenigge: sì, giocare“. In basso “Tutti in ritiro“. Il piano per far tornare le squadre ad allenarsi è infatti quello di far stare tutti i calciatori e un numero limitato di personale dello staff chiusi nei centri sportivi. Previa sanificazione totale degli ambienti e solo dopo aver superato i dovuti controlli individuali.

Sempre in apertura, di lato, due flash sulle romane, riguardo la riduzione dei compensi ai giocatori. “Roma, taglio agli stipendi” e “Lazio, niente decurtazioni“.

Tuttosport cita la lettera che John Elkann ha presentato ieri agli azionisti di exilor e titola “Juve più forte di tutto“. Il club, infatti, sarebbe comunque in crescita nonostante l’emergenza Coronavirus. Poi, in taglio basso, una news di mercato riguardo Bonaventura. Secondo il quotidiano sarebbe ben avviata la trattativa con il Torino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio