Resta in contatto

News

Corriere della Sera, Ledesma: “Quando tutto ricomincerà andrò in Curva Nord”

Ledesma a TWM: "Prima la salute, impensabile parlare di calcio ora"

Cristian Ledesma è stato intervistato dal Corriere della Sera. Ha ricordato i suoi momenti con la Lazio e ha detto la sua sulla squadra di oggi.

Sembra passata un’eternità e invece solo poco più di un mese fa si giocava Lazio – Inter. Sugli spalti, in Tribuna Tevere, c’era anche Cristian Ledesma, che oggi ha parlato al Corriere della Sera ricordando quella sera e tanti altri momenti belli della sua storia in biancoceleste.

“Continuo a seguire la squadra e mi sento anche con qualche ex compagno – ha raccontato al quotidiano – La Lazio quest’anno è consapevole della sua forza. Ma non me la sento di dire «peccato ci sia stata questa interruzione». Ora si combatte una battaglia ben più importante”.

“Ai miei tempi ho giocato con grandi compagni. Ma anche quelli di questa Lazio sono giocatori fortissimi. Immobile, al di là dei gol, fisicamente è diventato una bestia. A Roma ha trovato il suo posto ideale”.

“Ero in tribuna Tevere a vedere Lazio – Inter. Mi sono dovuto un po’ nascondere, ma è stato solo per godermela. Magari, quando tutto ricomincerà, andrò in Curva Nord“.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande il nostri capitano grande Chistisn

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Christian

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "In fondo credo fosse un sognatore il mio rimpianto come giocatore e’ che se ne sia andato troppo presto e da presidente che non sia riuscito a far..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News