Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milinkovic tra il sogno scudetto e le idee di calciomercato

Milinkovic sempre più biancoceleste: ha comprato casa a Roma

Il Sergente Milinkovic lavora duro per farsi trovare pronto quando il campionato ripartirà: il sogno scudetto non è ancora svanito

Il campionato è fermo ma i sogni sono ancora tutti vividi: Milinkovic non molla e aspetta il ritorno della Serie A.

Il serbo, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sperava in un mese di marzo completamente diverso. Una volata da scudetto con la Lazio e il raggiungimento dell’Europeo con la maglia della sua Nazionale da aggiudicarsi con i play-off. Purtroppo, la pandemia ha al momento costretto il rinvio di entrambi gli obiettivi.

Tuttavia la stagione da 10 e lode di Milinkovic non verrà sminuita dall’emergenza sanitaria e lo stesso serbo, probabilmente, sarà il protagonista del calciomercato biancoceleste per la terza estate consecutiva. E questa volta l’eccellenza del Sergente potrebbe portare qualche club europeo ad accettare le esose richieste del Presidente Lotito.

Nell’attesa che tutto torni alla normalità, infatti, il PSG avrebbe già preso contatti informali con la società biancoceleste e la Lazio inizia a guardarsi intorno per l’eventuale erede. Tra tutti spicca nuovamente, l’ungherese del Salisburgo Szobozlai che la Lazio ha nel mirino già da un anno. Ma per rimpiazzare Milinkovic, i biancocelesti pensano a un doppio elemento: un esperto e un giovane di grandi prospettive. Quest’ultimo sarebbe proprio l’ungherese mentre per l’elemento esperto la Lazio pensa al rossonero Bonaventura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio