Resta in contatto

News

Milinkovic tra il sogno scudetto e le idee di calciomercato

Milinkovic sempre più biancoceleste: ha comprato casa a Roma

Il Sergente Milinkovic lavora duro per farsi trovare pronto quando il campionato ripartirà: il sogno scudetto non è ancora svanito

Il campionato è fermo ma i sogni sono ancora tutti vividi: Milinkovic non molla e aspetta il ritorno della Serie A.

Il serbo, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sperava in un mese di marzo completamente diverso. Una volata da scudetto con la Lazio e il raggiungimento dell’Europeo con la maglia della sua Nazionale da aggiudicarsi con i play-off. Purtroppo, la pandemia ha al momento costretto il rinvio di entrambi gli obiettivi.

Tuttavia la stagione da 10 e lode di Milinkovic non verrà sminuita dall’emergenza sanitaria e lo stesso serbo, probabilmente, sarà il protagonista del calciomercato biancoceleste per la terza estate consecutiva. E questa volta l’eccellenza del Sergente potrebbe portare qualche club europeo ad accettare le esose richieste del Presidente Lotito.

Nell’attesa che tutto torni alla normalità, infatti, il PSG avrebbe già preso contatti informali con la società biancoceleste e la Lazio inizia a guardarsi intorno per l’eventuale erede. Tra tutti spicca nuovamente, l’ungherese del Salisburgo Szobozlai che la Lazio ha nel mirino già da un anno. Ma per rimpiazzare Milinkovic, i biancocelesti pensano a un doppio elemento: un esperto e un giovane di grandi prospettive. Quest’ultimo sarebbe proprio l’ungherese mentre per l’elemento esperto la Lazio pensa al rossonero Bonaventura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News