
Lulic è sulla via del rientro. La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto della situazione sul suo infortuno. E per lui è pronto il rinnovo.
Lulic è vicino al rientro. Questa la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport, nelle pagine interne. La rosea parla di “piccolo squarcio di sole in un momento difficile“. Sicuramente il ritorno del capitano è una nota più che lieta in casa Lazio.
La riabilitazione che sta svolgendo in Svizzera, vicino alla famiglia, va avanti spedita. La caviglia è notevolmente migliorata e molto presto potrebbe ricominciare ad allenarsi.
Ma non è tutto. L’eroe del 26 maggio è anche pronto a rinnovare il contratto con i biancocelesti, in scadenza a giugno. Per lui si prospetta il prolungamento di un altro anno. Proposta che sarebbe stata avanzata dalla società già da tempo, ma inizialmente la volontà del bosniaco era quella di tornare dalla famiglia a Berna e terminare lì la sua carriera. In questa stagione però sono cambiate un po’ di cose strada facendo e ora, con anche la prospettiva della Champions, è probabile che il ricongiungimento venga rimandato di 12 mesi.
