Resta in contatto

News

Lazio, La Gazzetta dello Sport: “Incorona Luis Alberto XI”

Lazio - Juventus, Immobile, Milinkovic, Correa e Luis Alberto

Lazio, lo spagnolo contro la Juventus ha firmato altri due assist vincenti per Luiz Felipe e Milinkovic: è primo in Italia e in Europa

“La Lazio incorona Luis Alberto XI”.

È il titolo che si trova a pagina 17 de La Gazzetta dello Sport, che sceglie il numero 11 in romano non a caso ma per sottolineare la cifra di assist raggiunta dallo spagnolo. Anche sabato l’ex Liverpool ne ha firmati due, quello per Luiz Felipe e quello per Milinkovic: due regali che lo proiettano in cima alla classifica dei passaggi vincenti di Serie A e di tutta Europa. La Rosea però non si ferma a parlare solo degli assist, ma sottolinea la sua importanza nell’economia del gioco della Lazio: “Gli assist sono solo la punta dell’iceberg, Luis è anche il catalizzatore della manovra…l’uomo che detta i ritmi di gioco, quello a cui dare la palla….”, si legge.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News