Resta in contatto

Casa Lazio

Domenica di lavoro a Formello: amichevole con la primavera

Formello, brutte notizie per i biancocelesti: fermi Lulic, Correa e Jony

A Formello questa mattina è tornata subito a lavorare la Lazio. Amichevole con la Primavera per chi non ha giocato ieri. Scarico per gli altri.

Non c’è tempo per crogiolarsi negli elogi. La vittoria di ieri ha entusiasmato tutti, ma a Formello si pensa già ai prossimi impegni. Giovedì ci si giocano le ultime speranze di andare avanti in Europa League. E allora alle 10:30 questa mattina tutti in campo agli ordini di Inzaghi e del suo staff.

Chi ha giocato e speso tanto ieri ha lavorato a parte sul campo laterale. Per loro solo una seduta leggera di scarico. Sul centrale, invece, il resto della rosa ha affrontato in amichevole la primavera di Menichini. 5-2 per i “grandi” il risultato finale con 2 reti a testa per André Anderson e Caicedo e sigillo finale di Minala.

 

Leggi anche:

Anche il Papu Gomez impressionato dal ritmo di Luis Alberto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Casa Lazio