Resta in contatto

News

Lucas Leiva: “Abbiamo creato un bell’ambiente, vinceremo tante partite”

Lucas Leiva: "Abbiamo creato un bell'ambiente, vinceremo tante partite"

Lucas Leiva si diverte e diverte insieme alla Lazio. Secondo l’ex Liverpool un’ottima prestazione da parte della squadra e un risultato meritato

Lucas Leiva commenta il risultato ottenuto nella cornice dell’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni per Lazio Style Radio.

“Abbiamo fatto una bella festa, una partita importante contro una grande squadra. Secondo me abbiamo meritato e il risultato è giusto. Nel primo tempo abbiamo sofferto e loro hanno fatto meglio, ma nel secondo tempo la nostra forza davanti ha dimostrato che possiamo essere pericolosi.

Abbiamo imparato tanto dai nostri errori. Nel primo tempo il gol di Luiz Felipe ci ha dato tantissima fiducia. Nel secondo tempo abbiamo creato e meritato di vincere. Dobbiamo continuare così perchè siamo forti, nonostante la strada sia ancora molto lunga.

Questa vittoria significa tanto. La Juventus certamente è la squadra più forte d’Italia per cui questi tre punti sono importanti. Siamo quasi a metà stagione e dobbiamo continuare a crederci.

Penso che in questi tre/quattro anni abbiamo dimostrato di essere una squadra in crescita. Nel calcio tutto cambia anche in una sola partita. Noi abbiamo imparato tanto dai nostri errori.

Non è difficile anzi è un piacere avere davanti una coppia d’attacco come Immobile e Correa. Io ho un pò cambiato il mio ruolo, sono meno offensivo e devo occuparmi di più della fase difensiva. Devo stare bene per fare sempre una grande prestazione. Abbiamo creato un bellissimo ambiente da Formello alle partite.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile supera Signori al 2° posto all time

Ultimo commento: "Prendere Piola la vedo dura ... "
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo, parlarci per ore ed era prorprio come viene descritto da tutti. Ho ancora la sua maglia originale: quella con il 9,..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Fascetti una persona indimenticabile, grazie"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."

Altro da News