Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucas Leiva: “Abbiamo creato un bell’ambiente, vinceremo tante partite”

Lucas Leiva: "Abbiamo creato un bell'ambiente, vinceremo tante partite"

Lucas Leiva si diverte e diverte insieme alla Lazio. Secondo l’ex Liverpool un’ottima prestazione da parte della squadra e un risultato meritato

Lucas Leiva commenta il risultato ottenuto nella cornice dell’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni per Lazio Style Radio.

“Abbiamo fatto una bella festa, una partita importante contro una grande squadra. Secondo me abbiamo meritato e il risultato è giusto. Nel primo tempo abbiamo sofferto e loro hanno fatto meglio, ma nel secondo tempo la nostra forza davanti ha dimostrato che possiamo essere pericolosi.

Abbiamo imparato tanto dai nostri errori. Nel primo tempo il gol di Luiz Felipe ci ha dato tantissima fiducia. Nel secondo tempo abbiamo creato e meritato di vincere. Dobbiamo continuare così perchè siamo forti, nonostante la strada sia ancora molto lunga.

Questa vittoria significa tanto. La Juventus certamente è la squadra più forte d’Italia per cui questi tre punti sono importanti. Siamo quasi a metà stagione e dobbiamo continuare a crederci.

Penso che in questi tre/quattro anni abbiamo dimostrato di essere una squadra in crescita. Nel calcio tutto cambia anche in una sola partita. Noi abbiamo imparato tanto dai nostri errori.

Non è difficile anzi è un piacere avere davanti una coppia d’attacco come Immobile e Correa. Io ho un pò cambiato il mio ruolo, sono meno offensivo e devo occuparmi di più della fase difensiva. Devo stare bene per fare sempre una grande prestazione. Abbiamo creato un bellissimo ambiente da Formello alle partite.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio