Resta in contatto

News

Lazio – Juventus, Zoff: “Correa ottimo, Immobile indiscutibile!”

Lazio - Juventus, Zoff: "Correa ottimo, Immobile indiscutibile!"

Il giorno di Lazio – Juventus è arrivato e le dichiarazioni dei personaggi del mondo dello spettacolo si susseguono. Questo il pensiero di Dino Zoff

Il giorno del big match è giunto: questa sera la Lazio affronterà la Juventus reduce dal sorpasso in classifica da parte dell’Inter. Il mondo del calcio attende le 20.45 consapevole che tra le mura dell’Olimpico si disputerà una sfida spettacolare con lo stadio gremito di tifosi.

Dino Zoff che nella sua lunga carriera ha arbitrato entrambe le squadre è intervenuto ai microfoni di Sussidiario.net per commentare entrambe le squadre.

“Sarà una bella partita tra due ottime squadre, potrebbe venir fuori veramente un incontro molto interessante. La Juventus può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, ma questa Lazio sta facendo molto bene. Quindi dovrà giocare come sempre per ottenere un buon risultato”.

Parole al miele invece, per la coppia offensiva biancoceleste formata da Immobile e Correa.

“Correa è un ottimo attaccante, Immobile non si può discutere dopo tutti i gol che sta facendo. Credo che ormai non gli manchi proprio niente: è un attaccante di valore mondiale”.

Per la Juventus il vantaggio di avere in formazione giocatori di altissima qualità che potrebbero cambiare in ogni momento il risultato finale.

“Mi aspetto una squadra forte, preparato in tutti i reparti. Hanno giocatori come Pjanic, Cristiano Ronaldo, Dybala: tutti giocatori che sono capaci di decidere una partita in ogni momento”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News