Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Juventus, Zoff: “Correa ottimo, Immobile indiscutibile!”

Lazio - Juventus, Zoff: "Correa ottimo, Immobile indiscutibile!"

Il giorno di Lazio – Juventus è arrivato e le dichiarazioni dei personaggi del mondo dello spettacolo si susseguono. Questo il pensiero di Dino Zoff

Il giorno del big match è giunto: questa sera la Lazio affronterà la Juventus reduce dal sorpasso in classifica da parte dell’Inter. Il mondo del calcio attende le 20.45 consapevole che tra le mura dell’Olimpico si disputerà una sfida spettacolare con lo stadio gremito di tifosi.

Dino Zoff che nella sua lunga carriera ha arbitrato entrambe le squadre è intervenuto ai microfoni di Sussidiario.net per commentare entrambe le squadre.

“Sarà una bella partita tra due ottime squadre, potrebbe venir fuori veramente un incontro molto interessante. La Juventus può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, ma questa Lazio sta facendo molto bene. Quindi dovrà giocare come sempre per ottenere un buon risultato”.

Parole al miele invece, per la coppia offensiva biancoceleste formata da Immobile e Correa.

“Correa è un ottimo attaccante, Immobile non si può discutere dopo tutti i gol che sta facendo. Credo che ormai non gli manchi proprio niente: è un attaccante di valore mondiale”.

Per la Juventus il vantaggio di avere in formazione giocatori di altissima qualità che potrebbero cambiare in ogni momento il risultato finale.

“Mi aspetto una squadra forte, preparato in tutti i reparti. Hanno giocatori come Pjanic, Cristiano Ronaldo, Dybala: tutti giocatori che sono capaci di decidere una partita in ogni momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio